Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi

Redazione
Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi. La giornalista ha condiviso su Instagram la foto di Stella che balla con lo Sceriffo Woody. Il personaggio di “Toy Story” a cui l’indimenticabile conduttore aveva prestato la sua voce.

Un’immagine carica di significato quella che Carlotta Mantovan ha condiviso sul suo account Instagram. Una foto che regala agli utenti l’emozione di un momento speciale che porta con sé il ricordo del mai dimenticato Fabrizio Frizzi. Stella, figlia della giornalista e del conduttore scomparso nel 2018, ha compiuto 10 anni lo scorso 3 maggio.

Una data importante per la bambina come per la sua mamma. Che ha fatto in modo che una promessa stretta qualche tempo fa diventasse realtà. Infatti: “Te l’avevamo promesso” scrive a corredo dello scatto che riprende Stella con indosso un abito da fiaba

Mentre danza con lo Sceriffo Woody, protagonista del film di animazione di Toy Story a cui proprio Fabrizio Frizzi prestò la sua voce.  Il dettaglio che è un dolcissimo riferimento al papà di Stella non è passato inosservato ai fan di Carlotta Mantovan

“Come se ballasse con il suo papà” ha scritto qualcuno. “Quanta dolcezza mista a malinconia in questo scatto” ha aggiunto qualcun altro. A cui si sono aggiunte anche le manifestazioni di affetto di Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, e di Antonella Clerici. Che più volte ha ribadito quanto Carlotta Mantovan e la figlia siano parte della sua famiglia al pari di Fabrizio, per sempre un amico fraterno.

Carlotta Mantovan, la nuova vita in Francia con la figlia

Sono stati anni difficili, fatti di frustrazione per una perdita senza senso e di rabbia per essere rimasta sola con una figlia piccola che chiedeva a gran voce di vedere il suo papà. Carlotta Mantovan teneramente ma anche tenacemente però si è rialzata letteralmente in sella, la caduta rocambolesca pare non averla azzoppata più de dovuto.

Si è tagliata i capelli a bob corto e sbarazzino dicendo addio alla sua lunga chioma rossa. Ha lasciato SkyTg24 e si è trasferita nel Sud della Francia con la figlia. Anche se non sappiamo bene dove visto che nelle foto social non appare nessuna geolocalizzazione ed i suoi amici intimi non ne hanno mai fatto cenno.

In pace con se stessa Carlotta Mantovan si è anche data alla sua passione più grande, i cavalli, che addestra e alleva come fossero dei figli. Gli scatti postati dalla giornalista la raccontano felice e spensierata dentro il maneggio accanto a questi animali possenti che le hanno dato la carica per riprendere in mano la sua vita in pieno.

Due giorni fa ha condiviso l’ultimo scatto che svela un primo piano dal basso verso l’alto del suo viso magro che occupare tutto l’obiettivo della macchina fotografica. Nella didascalia scrive “#🌊 #💛#💙”, occhiali da sole, un ciondolo collarino stretto al collo

Bretelle del costume azzurro e capelli arruffati dal vento. Una giornata al mare con Stella per rilassarsi un po’? Migliaia i commenti che le sono arrivati da parte dei fan che tifano per lei e la sua serenità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR