Carmagnola: sesso in chiesa, beccati dal parroco

La coppia si è prima scambiati baci sul sagrato e poi si è appartata. Scoperti, i due giovani si sono rivestiti in fretta e sono fuggiti

Redazione
Carmagnola: sesso in chiesa, beccati dal parroco

Carmagnola: sesso in chiesa, beccati dal parroco. La coppia si è prima scambiati baci sul sagrato e poi si è appartata. Scoperti, i due giovani si sono rivestiti in fretta e sono fuggiti.

Un episodio sorprendente e sconcertante ha avuto luogo nella chiesa Nuova di via Novara a Carmagnola, in provincia di Torino, dove una giovane coppia è stata sorpresa a fare sesso all’interno della chiesa durante il giorno, in un luogo sacro frequentato da bambini e anziani.

Iniziando con effusioni sul sagrato, i due si sono poi appartati in una stanza con statue sacre, ma sono stati fermati dal parroco don Iosif Pastracan, che li aveva già visti tramite le telecamere di sicurezza.

Grave atto di profanazione

La fuga dei giovani è stata breve, poiché il sacerdote li ha raggiunti poco dopo. L’episodio è stato definito dal parroco un grave atto di profanazione che ferisce profondamente la comunità, già segnata da vandalismi, furti e comportamenti indecorosi, come persone che sporcano il sagrato e molestie durante le celebrazioni.

Don Josif Pastracan ha annunciato una liturgia riparatoria per il 7 novembre, con l’obiettivo di ridare dignità e sacralità alla chiesa, un luogo di fede e rispetto.

Questo evento ci ricorda l’importanza di onorare i luoghi sacri e di mantenere il decoro e il rispetto verso la comunità, ispirandoci a proteggere e valorizzare ciò che rappresenta valori profondi e condivisi.

Un invito a essere migliori, a rispettare la spiritualità altrui e a costruire insieme un ambiente più sicuro e dignitoso per tutti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR