Carmela Langone muore in incidente stradale a Sala Consilina

E' rimasta vittima di uno scontro frontale fra due auto nel comune in provincia di Salerno. Sul sinistro, dove sono rimaste ferite anche quattro persone, indagano i carabinieri

Redazione
Carmela Langone muore in incidente stradale a Sala Consilina

Carmela Langone muore in incidente stradale a Sala Consilina. E’ rimasta vittima di uno scontro frontale fra due auto nel comune in provincia di Salerno. Sul sinistro, dove sono rimaste ferite anche quattro persone, indagano i carabinieri.

Un tragico incidente stradale ha segnato la sera del 4 dicembre sulla strada tra Sala Consilina e Atena Lucana, in provincia di Salerno, causando la morte di Carmela Langone, una donna di 74 anni.

L’incidente è avvenuto a seguito di uno scontro frontale tra due auto, una Opel Corsa e un’Audi, le cui cause sono ancora sotto indagine.

Carmela, che si trovava sulla Opel con la figlia, è stata soccorsa e portata all’ospedale Luigi Curto di Polla, ma purtroppo è deceduta a causa delle gravi ferite.

Feriti anche gli occupanti dell’Audi

Oltre a loro, sono rimasti feriti anche i tre occupanti dell’Audi, fortunatamente in condizioni non gravi. I carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno tempestivamente eseguito i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente e identificare eventuali responsabilità.

Questo episodio doloroso ci ricorda l’importanza della prudenza alla guida e della solidarietà nelle difficoltà. Anche nelle situazioni più difficili, è fondamentale mantenere la speranza e l’impegno per la sicurezza stradale, affinché tragedie simili possano essere prevenute in futuro.

La comunità si stringe attorno ai familiari della vittima, traendo forza per affrontare il dolore e promuovere un cambiamento positivo che salvaguardi vite preziose. Uniamoci tutti con energia e determinazione per costruire strade più sicure e un futuro migliore per tutti!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR