Carmela Ponticelli, 25 anni, è scomparsa. L’appello dei familiari
E' uscita di casa in auto, poi nessuna notizia. L'ultima volta è stata vista a bordo della sua Lancia Ypsilon nera
Carmela Ponticelli, 25 anni, è scomparsa. L’appello dei familiari. E’ uscita di casa in auto, poi nessuna notizia. L’ultima volta è stata vista a bordo della sua Lancia Ypsilon nera.
Apprensione a Gemona per la scomparsa di una giovane donna di 25 anni, Carmela Ponticelli. La ragazza si è allontanata dalla sua abitazione domenica pomeriggio e da allora non è stata più vista.
Il sindaco Roberto Revelant ha lanciato un appello sui social media, seguito da numerosi gemonesi che conoscono Carmela. La famiglia ha fornito dei numeri di contatto per chiunque abbia informazioni utili.
L’appello del sindaco e la mobilitazione dei gemonesi per ritrovare Carmela Ponticelli
Il sindaco Roberto Revelant ha utilizzato il suo profilo Facebook per lanciare un appello alla comunità di Gemona affinché si mobiliti per ritrovare Carmela Ponticelli.
L’appello del sindaco ha suscitato una grande mobilitazione tra i gemonesi, che conoscono e vogliono bene a Carmela. Numerose persone si sono unite all’iniziativa, diffondendo l’appello sui social media e collaborando con le autorità competenti per cercare informazioni utili.
La solidarietà e l’impegno della comunità locale sono fondamentali per aumentare le possibilità di ritrovare la giovane scomparsa.
Le caratteristiche fisiche e l’ultima volta vista di Carmela Ponticelli
Carmela Ponticelli, la giovane di 25 anni scomparsa da Gemona, è descritta come una ragazza di corporatura e altezza media, con i capelli rossi. L’ultima volta che è stata vista, era a bordo della sua Lancia Ypsilon nera, con targa CV285FW.
La sua sparizione ha destato grande preoccupazione nella comunità gemonese, tanto che il sindaco Roberto Revelant ha lanciato un appello attraverso il suo profilo Facebook, seguito da numerosi residenti che conoscono e amano Carmela.
Per contribuire alle ricerche, chiunque abbia informazioni può contattare la stazione dei carabinieri di Gemona al numero 0432 982129, la centrale operativa della Compagnia di Tolmezzo al numero 0433 43470 o direttamente la famiglia al +39 338 4512130.
Questi numeri sono stati resi disponibili per consentire a chiunque abbia indicazioni utili sul ritrovamento della giovane di comunicarle alle autorità competenti. È importante che chiunque possieda informazioni rilevanti si faccia avanti per contribuire alla ricerca di Carmela.
La scomparsa di Carmela Ponticelli ha scosso profondamente la comunità di Gemona, che si è mobilitata in massa per aiutare nella ricerca. L’appello del sindaco e l’affetto dimostrato dai gemonesi hanno reso evidente l’importanza di unirsi in momenti di difficoltà.