Carmelo Barone muore in ospedale dopo incidente stradale
L'83enne stava attraversando sulle strisce pedonali a Palermo quando è stato investito da uno scooter alla cui guida c'era un impiegato delle poste che è rimasto ferito
Carmelo Barone muore in ospedale dopo incidente stradale. L’83enne stava attraversando sulle strisce pedonali a Palermo quando è stato investito da uno scooter alla cui guida c’era un impiegato delle poste che è rimasto ferito.
Carmelo Barone, di 83 anni, è deceduto in ospedale dopo essere stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali nella serata di ieri, in via Ammiraglio Rizzo a Palermo.
L‘incidente è avvenuto in prossimità di via Thaon di Revel ed ha coinvolto uno scooter condotto da un impiegato delle poste. A seguito dell’urto, l’anziano è caduto sull’asfalto, riportando un violento trauma cranico.
I soccorsi
Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno immediatamente valutato le sue condizioni come estremamente gravi, trasportandolo con urgenza in codice rosso all’ospedale Villa Sofia.
Anche il conducente dello scooter ha riportato lesioni. Barone è stato ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata, ma nelle ore successive le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli agenti dell‘Infortunistica della polizia municipale, che stanno conducendo le indagini.