Carmelo Lagioia, 34 anni, muore finendo con l’auto contro un albero

E' successo in provincia di Taranto, sulla strada che collega Manduria a San Cosimo alla Macchia, in provincia di Brindisi

Redazione
Carmelo Lagioia, 34 anni, muore finendo con l’auto contro un albero

Carmelo Lagioia, 34 anni, muore finendo con l’auto contro un albero. E’ successo in provincia di Taranto, sulla strada che collega Manduria a San Cosimo alla Macchia, in provincia di Brindisi.

Un tragico incidente si è verificato questa mattina sulla strada che Manduria-San Cosimo alla Macchia, in provincia di Taranto.

A perdere la vita è stato Carmelo Lagioia, 34enne residente a Manduria, che viaggiava a bordo di un’utilitaria che dopo aver sbandato è uscita di strada terminando la corsa contro un grosso albero d’ulivo.

Inutili i soccorsi del 118 , l’uomo è morto sul colpo

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi e i vigili del fuoco di Manduria, che hanno rimosso il veicolo distrutto.

La dinamica esatta dello schianto è ancora da chiarire e sono in corso indagini per accertare eventuali cause legate alla perdita di controllo dell’auto.

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della vettura e della salma, che sarà sottoposta a esame necroscopico per ulteriori accertamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR