Carmen Buri, 58 anni, trovata morta in casa

E' stato il marito a scoprire il corpo senza vita della moglie quando lunedì è rientrato a casa dopo il lavoro. La donna stava bene e non aveva mai preso una medicina

Redazione
Carmen Buri, 58 anni, trovata morta in casa
Carmen Buri

Carmen Buri, 58 anni, trovata morta in casa. E’ stato il marito a scoprire il corpo senza vita della moglie quando lunedì è rientrato a casa dopo il lavoro. La donna stava bene e non aveva mai preso una medicina.

Un malore improvviso ha strappato alla vita Carmen Buri, 57 anni, volto noto del commercio cittadino e storica commessa di diversi negozi del territorio. La donna è deceduta lunedì 19 gennaio nella sua abitazione di via Roveredo, a Pordenone, colpita da un arresto cardiaco.

Classe 1968, avrebbe compiuto 58 anni ad aprile. Attualmente era referente del negozio di intimo e pigiameria “Samma” di Aviano e proprio lunedì, giorno della tragedia, era il suo giorno di riposo.

A trovarla ormai priva di vita è stato il marito, Roberto Venier, rientrato a casa dopo il lavoro. «Ci eravamo sentiti intorno alle 14, stava bene», ha raccontato. I sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto – secondo le prime ricostruzioni – alcune ore prima.

La causa della morte sarebbe un infarto improvviso. Per chiarire definitivamente le circostanze, l’azienda sanitaria ha disposto un’autopsia diagnostica.

Una vita dedicata al lavoro

Carmen Buri era una figura conosciuta e apprezzata nel mondo del commercio locale. Aveva iniziato a lavorare giovanissima, prestando servizio in diversi negozi della città e della provincia.

Da Ugo Calzature a Dal Cin Falcomer, da Mary Shop di Porcia fino all’attuale incarico presso Samma. Mancavano solo due anni alla pensione, un traguardo che guardava con serenità dopo una vita di lavoro.

Nel 2017 aveva sposato Roberto Venier, con il quale viveva nella casa di via Roveredo insieme al loro cane Mao. Chi la conosceva la ricorda come una donna solare, disponibile e professionale, capace di instaurare rapporti di fiducia con colleghi e clienti.

L’ultimo saluto

I funerali si terranno sabato 31 gennaio alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Pordenone. Venerdì alle 19.15, nella stessa chiesa, sarà recitato il rosario. Il feretro giungerà dalla Prosdocimo Funeral Home di viale Turco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR