Carmen di Pietro contro Laura Maddaloni: “Vai a fare in cu*o…”

Redazione
Carmen di Pietro contro Laura Maddaloni: “Vai a fare in cu*o…”

Carmen di Pietro contro Laura Maddaloni: “Vai a fare in culo…” Stasera, il secondo appuntamento con la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi con Nicola Savino e Vladmir Luxuria.

Bellissimi tutti e tre. Ilary Blasi in un viola incredibile. Ha una giacca e sotto nasconde un abito surreale. Trasparenze e molto di più. Potrebbe vedersi tantissimo. Poi ci sono Nicola Savino e la super Luxuria.

Lui con il suo fascino latino, lei invece una vera e propria Audrey Hepburn, con un occhiale da sole incredibile. Dopo il successo del debutto, oggi, giovedì 24 marzo 2022, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi.

Il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Nel corso della serata sbarcheranno sull’Isola altri tre naufraghi.

Blind, Patrizia Bonetti e Roberta Morise. Ma non tutti entreranno ufficialmente in gara. Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate dovrà abbandonare la coppia.

Come scrive Cooming soon, una coppia tra Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Ilona Staller e Marco Melandri dovrà abbandonare Playa Accoppiada. Qui il sondaggio

Immediatamente inizia lo scontro tra Carmen Di Pietro, Laura Maddaloni e Clemente Russo. Carmen non ha accettato la nomination. Invece, Lory del Santo si è sentita chiamata in causa, perché Carmen ha avuto dei pensieri negativi nei suoi confronti.

Poi Antonio Zequila, con la cintura che lo lega a Floriana, sembra insofferenza. Secondo Antonio, Ilona e Marco sembrerebbero falsi, dovrebbero essere più sinceri.

In più intervengono anche Marco e Ilona. I due sono una nuova coppia. Sono i più forti e per questo li vogliano eliminare. Tutto è possibile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR