Carmen Di Pietro drastica decisione vuole abbandonare il reality
Carmen Di Pietro drastica decisione vuole abbandonare il reality. Il figlio di Carmen Di Pietro si è ridotto in lacrime. La madre si prepara a scagliarsi contro la nuova fiamma: è guerra aperta.
Tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro si è creata una distanza enorme e ormai la convivenza non è più possibile. Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore all’Isola dei Famosi e le reazioni del pubblico.
Ormai Carmen Di Pietro è esasperata, ma chi crolla a sorpresa è Alessandro. Quello che è successo è davvero inspiegabile, perché nonostante le pressioni della madre, Alessandro si era volutamente staccato
Per inseguire un’amicizia speciale con Maria Laura De Vitis. Carmen però non resta a guardare e in molti pensano che la situazione potrebbe sfuggirle di mano. Nell’ultimo daytime del reality
Il crollo spaventoso di Alessandro ha fatto intenerire il pubblico. Per motivi molto diversi, Carmen e il figlio sono i concorrenti più amati dell’Isola dei Famosi, ma pare che la convivenza sia impossibile ormai con l’ombra di Maria Laura sempre accanto al ragazzo.
Lo sfogo di Alessandro è pesante, il ragazzo non ce la fa ad andare avanti e la De Vitis ha tentato inutilmente di stargli accanto. I fan iniziano a pensare che Carmen Di Pietro debba intervenire più concretamente e si scatenano contro la De Vitis: “Sta solo recitando”.
Carmen Di Pietro e Alessandro: non c’è posto per tutti e due
Dopo settimane di accuse contro le pressioni che Carmen Di Pietro farebbe al figlio, mantenendolo sotto una sorta di campana di vetro. Ora Maria Laura fa la stessa cosa e per il pubblico entrambe lo manderanno al manicomio.
La De Vitis sta plagiando Alessandro? Si attende un confronto in diretta tra suocera e nuora, ma nel frattempo sono in tanti a pensare che dopo questo crollo Carmen Di Pietro dovrà salutare il figlio. Alessandro è visibilmente in difficoltà e mamma Carmen dovrà correre ai ripari per evitare il suo abbandono anticipato del reality. Fonte DN