Carmen Di Pietro: “Forse Paolo Bonolis è stato colpito da…”
Carmen Di Pietro: “Forse Bonolis è stato colpito da…”. Carmen Di Pietro a Avanti un altro fa un commento particolare su Paolo Bonolis. Vediamo insieme che cosa ha detto la show girl.
Una delle novità di questa nuova edizione di Avanti un altro è senza ombra di dubbio l’approdo di Carmen Di Pietro. Si tratta di una combo davvero particolare perché Carme di Pietro è la ‘poetessa’ del programma.
Rispetto al suo ruolo all’interno dello show, Carmen ha rilasciato una lunga intervista. Lo ha fatto sull’ultimo numero del settimanale Vero. Ha parlato del programma, non solo, anche di se stessa.
Con estrema schiettezza, ha rivelato di essere davvero eccitata e felice di essere tornata in Tv. L’ha divertita tantissimo l’idea di rivestire il ruolo di poetessa, dicendo anche che forse Paolo Bonolis potrebbe averla scelta perchè colpito dal modo in cui recita le poesie sui social:
“Sono molto eccitata e felice di essere in Tv in questa veste, poiché amo recitare le poesie a modo mio e forse questo ha colpito Paolo Bonolis…”
Nell’intervista di Vero c’è poi una domanda particolare. La domanda è se Carmen Di Pietro sia felice di lavorare al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti a Avanti un altro.
Carmen Di Pietro ha dato una risposta che forse tutti noi ci aspettiamo. Ha dichiarato di essere veramnete felice di essere nel programma, aggiungendo che è un ambiente di lavoro dove il tempo vola in un attimo:
“Lavorare con lui è gratificante e Luca Laurenti è molto simpatico…E’ un bell’ambiente, dove il tempo vola…” Carmen Di Pietro ha poi rivelato che anche tutti gli altri partecipanti sono molto simpatici.
Altra domanda: “Che persona era Diego Armando Maradona, visto che ha avuto modo di conoscerlo di persona?”. E Carmen Di Pietro ha subito confessato che molti lo considerano un mito.
Tuttavia, la donna rivela, inaspettatamente, che era una persona estremamente semplice e alla mano: “Mi ha fatto sentire al suo stesso livello…”. Una persona umile e capace di essere determinata nel suo magico lavoro.