Carmen Di Pietro il dramma: “Ho paura…”

Redazione
Carmen Di Pietro il dramma: “Ho paura…”
Carmen di Pietro - Foto dal web

Carmen Di Pietro il dramma: “Ho paura…”. Sono giorni intensi per l’ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi Carmen di Pietro. Il suo contributo in Honduras è fondamentale a tenere le dinamiche del gioco frizzanti e animate fino all’ultimo giorno.

La sua spontaneità e simpatia le conferiscono quell’aria di ‘casa’ che piace al pubblico e la rende vincente in qualsiasi trasmissione prenda parte. Dai giochi ai salotti in cui compare come opinionista. Dopo l’esperienza nel reality show più selvaggio della televisione italiana, lontano dal suo amato cibo e la sua quotidianità, è tempo di vacanze e di relax.

Se il mese scorso Carmen Di Pietro ha raggiunto la sua amica Guendalina Tavassi al mare a San Felice Circeo. Stavolta si gode sole e lunghe passeggiate in compagnia dei suoi due figli: Alessandro e Carmelina.

Nella giornata di ieri si trovava in Campania. Un suo sfogo a cuore aperto ha preoccupato e sorpreso i suoi fan. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le parole della simpaticissima Carmen Di Pietro

Carmen di Pietro e la confessione su Instagram

Carmen di Pietro su Instagram in questi giorni sta documentando passo passo le sue vacanze in questi mesi estivi dopo la partecipazione all’Isola dei famosi. Appare come sempre molto tonica e snella, con un look sbarazzino che si addice perfettamente al suo spirito e al suo carattere.

La location scelta per il primo weekend di agosto, è la suggestiva Costiera Amalfitana, meta da sempre tra le più gettonate dai turisti di tutto il mondo. La show girl ha deciso di intrattenersi in una lunga passeggiata, siccome non è una giornata molto soleggiata e le spiagge del luogo, appaiono in questo periodo estremamente affollate e difficili da raggiungere.

Poggiata ad una ringhiera verde che lasciava intravedere un paesaggio bellissimo e mozzafiato. Carmen di Pietro si è lasciata andare ad uno sfogo con sua figlia Carmelina e i suoi follower. Ha ammesso addirittura di non riuscire nemmeno a stare ferma per una foto, data l’altezza elevata

Dalla quale era possibile ammirare le coloratissime abitazioni di Vietri sul Mare. L’ex naufraga ha poi continuato dicendo: “Questa situazione non mi piace“, allontanandosi prontamente dalla postazione prescelta per lo scatto. E recandosi in giro a fare shopping tra le vie del paese. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR