Carmen Di Pietro, il figlio Alessandro: “hanno paura di…”
Carmen Di Pietro, il figlio Alessandro: “hanno paura di…” La coppia non collabora con il gruppo e Jeremias Rodriguez esplode: “Via da qui.” All’Isola dei Famosi il comportamento di Carmen Di Pietro non è più tollerato dal gruppo.
Come riporta cooming soon, ci sono nuovi scontri tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Parte del gruppo, capitanato da Jeremias Rodriguez si è scagliato duramente contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessando Iannoni.
Durante la notte, c’è stato l’ennesimo temporale nella Playa Accopiada, che ha costretto i concorrenti a rifugiarsi sotto una capanna, decisamente troppo piccola per accogliere tutti.
L’atteggiamento però assunto da Carmen e Alessandro non è piaciuto affatto al gruppo. Per prima, la modella Estefania Bernal, ha accusato la Di Pietro di pensare unicamente per se stessa:
Fa esplodere un duro scontro con gli altri naufraghi. L’attrice e il figlio Alessandro non fanno niente per collaborare con gli altri e Jeremias Rodriguez si fa portavoce di tutti: “Non vi volgiamo con noi”.
Il maltempo continua a tormentare i naufraghi causando nuovi scontri e polemiche. La capanna non è abbastanza grande per ospitare l’intero gruppo.
Tuttavia, la cosa non sembra interessare a Carmen Di Pietro e Alessandro che nonostante le richieste dei loro compagni non si preoccupano di fare spazio a tutti. Leggi anche qui
“Lei non capisce lo spirito di gruppo che c’è qui sull’Isola”, commenta Estefania. Dal canto suo Alessandro è convinto che, visto l’esito degli ultimi televoti, il gruppo li tema:
“Abbiamo avuto la conferma che il gruppo è contro la nostra coppia. Forse facciamo paura”. L’atteggiamento di Carmen continua ad indispettire tutti e Jeremias decide di farsi portavoce: “Noi sull’Isola non ti vogliamo”.