Carmen Di Pietro sbotta contro il figlio Alessandro: “dobbiamo morire…”

Redazione
Carmen Di Pietro sbotta contro il figlio Alessandro: “dobbiamo morire…”

Carmen Di Pietro sbotta contro il figlio Alessandro. “dobbiamo morire…” Questa sera su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2022, e già tra i concorrenti in gara ci sono stati i primi attriti.

Nel daytime che i telespettatori hanno avuto modo di seguire oggi pomeriggio subito dopo Amici, c’è stato un siparietto divertente tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, una delle coppie in gioco.

La popolare showgirl, come scrive La nostra tv, dopo diversi rimproveri da parte del suo consanguineo, non ha nascosto il suo fastidio: “Non lo sopporto quando mi riprende”.

Nel daytime de L’Isola dei Famosi di oggi, oltre a un litigio tra Nicola Vaporidis e Floriana Secondi che intanto si è infuriata a causa di Antonio Zequila, anche Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni hanno avuto una divergenza.

Il look

Tutto ha avuto inizio quando quest’ultimo ha ironizzato sul look della madre, lasciandosi andare però a una critica: “E’ inguardabile con il reggiseno in testa”. La showgirl si è difesa con queste parole:

“Io mi sento decente. Lo stai vedendo dove siamo? Chi ti sente dice questo è matto”. Rivolgendosi alle telecamere del reality show, il 20enne ha ammesso di essere geloso della madre, con cui ha deciso di condividere questa avventura in Honduras.

Intanto dalle anticipazioni del daytime trasmesso oggi e pubblicate sul sito ufficiale de L’Isola dei Famosi è emerso che l’atteggiamento di Carmen Di Pietro nei confronti del figlio Alessandro Iannoni non è stato per niente visto di buon occhio dagli altri naufraghi.

Soprattutto, visto che non sono mancate lamentele. Sempre a proposito della showgirl nelle scorse ore si è lasciata andare a uno sfogo, perchè essendo in nomination non ha avuto diritto al suo sacco personale. Carmen è sbottata affermando:

“Dobbiamo morire di freddo? Ma che discorso è? Se viene la tempesta che faccio? Sto così? Io alle regole ci sto per carità, però se c’è una tempesta che faccio? Rimango così?”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR