Carmen Russo il matrimonio con Enzo Paolo Turchi è in crisi, le sue parole

Redazione
Carmen Russo il matrimonio con Enzo Paolo Turchi è in crisi, le sue parole
Carmen Russo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi stanno affrontando un periodo turbolento. Durante una recente apparizione nel programma Storie di Donne al bivio, presentato da Monica Setta. La ballerina ha discusso del suo matrimonio di oltre 40 anni. Ha inoltre smentito le voci di una possibile separazione, confermando soltanto una fase di tensione, non un amore giunto alla propria fine.

Carmen Russo e la crisi con Enzo Paolo Turchi

Nella ricerca condotta da Monica Setta, Carmen Russo ha sconfessato le recenti affermazioni sulla cessazione del suo legame matrimoniale con Paolo Turchi, smentendo i rumor diffusi negli ultimi tempi. Durante i loro 40 anni di convivenza, nonostante fossero una coppia di personaggi pubblici, non è mai stata menzionata una possibile separazione o scandali.

“Io sono tanto arrabbiata. Siamo una coppia della quale non c’è mai stato niente da spifferare perché abbiamo un rapporto autentico, sincero, vero. Ho compreso una cosa, tutte le volte che qualcuno di famoso si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. È assurdo”.

Carmen Russo ha comunicato che il suo legame matrimoniale sta vivendo un momento di difficile comprensione, nonostante ciò, l’ipotesi di percorrere percorsi separati non è mai stata presa in considerazione. Al contrario, è dell’opinione che i momenti di crisi possano consolidare ulteriormente l’amore.

“Esistono tanti periodi complicati, ma io ed Enzo Paolo abbiamo un potere straordinario: ogni volta che succede qualcosa che potrebbe sfociare in una tragedia, facciamo in modo di recuperare. Il nostro è un amore fatto di chiarimenti e confronti. Io non so perdonare, a volte non so come mandare giù certi bocconi… E lui è come me. Proprio per questo ci scontriamo e confrontiamo. Questo però non fa finire una storia d’amore, la rafforza, semmai”. 

L’amore tra i due

Carmen Russo ha incontrato Enzo Paolo Turchi per la prima volta all’età di 22 anni, pochi mesi prima di esordire come showgirl e danzatrice nel programma Drive In. Turchi all’epoca era il suo coreografo. “Ho iniziato a notare che mi trovavo bene a lavorare con lui, nonostante non corrispondesse completamente al mio ideale di uomo“, ha rivelato Carmen Russo in un’intervista con Monica Setta.

Successivamente, si è sviluppata un’attrazione da parte di Russo, che ha portato ad un mese di corteggiamento, culminato con un bacio e una notte trascorsa insieme: “Era il 5 agosto del 1983, eravamo in camere attigue e ho gettato alcuni sassi per attirare la sua attenzione. Abbiamo iniziato a chiacchierare, mi ha preso tra le sue braccia e abbiamo passato la notte insieme.”

In quel momento, Carmen Russo non aveva consapevolezza che quella sarebbe diventata la storia della sua vita. Dopo un po’ di tempo, la loro relazione è diventata pubblica e hanno iniziato a vivere insieme. Cinque anni più tardi, nel 1988, si sono sposati, ed è nata la loro bambina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR