Carmen Russo: “Lui era solo un flirt estivo” Enzo Paolo Gelosissimo
Carmen Russo: “Lui era solo un flirt estivo” Enzo Paolo Gelosissimo. Nei mesi in cui Carmen Russo ha passato all’interno della casa del Grande Fratello ha messo a nudo moltissimi suoi aspetti di madre e di donna.
Trovando spesso conforto e comprensione in Miriana Trevisan. Non solo anche in manila Nazzaro, soprattutto per le questioni che riguardavano sua figlia e come l’avrebbe trovata una volta tornata a casa dopo questa esperienza.
Carmen ha partecipato anche all’Isola dei Famosi nel 2012, lasciando da solo il suo adorato marito Enzo Paolo Turchi, di sicuro con l’arrivo della piccola Maria non andrebbe mai dall’altra parte del mondo lasciandola qui.
Infatti, in una lunga intervista alla radio nel programma i Lunatici, Carmen parla di come sono cambiate le sue abitudini da quando è madre.
Quando Carmen era agli inizi del suo percorso nello spettacolo, Enzo Paolo Turchi era già un ballerino di successo che collaborava assiduamente con le dive della televisione come Raffaella Carrà ed Heather Parisi.
Pensando di affidarsi a mani esperte decide di mettersi sotto la sua ala e imparare al meglio tutti i trucchi della danza. In principio Enzo Paolo non vedeva Carmen come una donna con cui avere una storia.
Voleva che lavoro e vita privata rimanessero due cose completamente separate, ma Carmen era già innamorata persa, durante un tour estivo lavorarono gomito a gomito per alcuni mesi e divampò il fuoco.
Di quell’ incontro Carmen Russo dice: “Nessuno ci credeva troppo, pensavamo che fosse un flirt estivo”, commenta Russo, che ha conquistato tutti i radioascoltatori.
Stanno insieme
Carmen e Enzo Paolo stanno insieme da oltre trent’anni e non hanno mai smesso di amarsi, anche se come lei stessa afferma: “Ho anche pensato di lasciarlo tante volte”, ma altre volte è stato lui ad andare via per poi tornare con il pretesto di aver dimenticato la patente.”
Altra prova d’amore Enzo Paolo l’ha dato proprio quando Carmen era all’interno della casa del Grande Fratello, il coreografo è risultato positivo al covid durante il periodo natalizio:
“Ho passato dei brutti momenti, ho avuto il Covid e so com’è. Posso dirti che è stato molto brutto. Carmen non lo sa. L’ho preso il giorno di Natale e ne sono andato il giorno della Befana”.
Enzo Paolo ha spiegato che se sua moglie l’avesse saputo sarebbe immediatamente uscita e questo non l’avrebbe mai accettato, la reazione di Carmen appena venuta a conoscenza di tutto questa è stata di amore profondo e di orgoglio:
” Ha fatto tutto bene, è stato un po’ male, ma se l’è cavata, ce l’ha fatta sono onorata di avere un marito che non si arrende.” Eccellenze Meridionali