Carmen Russo nera: Nathaly Caldonazzo ha scoperto le carte

"Non abbiamo avuto nessun rapporto” così inizia Enzo Paolo Turchi nel suo discorso a Nathaly Caldonazzo
sei in  Italia

2 settimane fa - 11 Gennaio 2022

Carmen Russo nera: Nathaly Caldonazzo ha scoperto le carte. “Non abbiamo avuto nessun rapporto” così inizia Enzo Paolo Turchi nel suo discorso a Nathaly Caldonazzo. C’è stato un confronto a tre tra Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo. Finalmente il “matrimonio-gate” è stato chiarito.

Enzo Paolo Turchi, come riporta Fanpage, intervenuto nel corso della trentatreesima puntata del GfVip, è stato convocato in giardino per parlare proprio con la Caldonazzo, dopo le illazioni recenti su messaggi, contatti e soprattutto sul benedetto invito al matrimonio.

Enzo Paolo Turchi mostra la conversazione che inchioda le cose: “Non ti ho mai telefonato. Ho mandato un video di Carmen: “Sosteniamo Carmen”. Tu mi hai risposto: “Entro pure io”. E io ho risposto con un vocale: “Mi fa molto piacere”.

Poi mi avevi detto:

“Ma non devi entrare anche tu?”. E invece io ti ho risposto: “Sono felice di stare a casa con Maria”. Nathaly Caldonazzo ha ragione: Enzo Paolo quindi l’ha contattata, anche se non attraverso una chiamata, ma con una conversazione what’app.

Riguardo al matrimonio, è successo nel 2015, abbiamo mandato a tutti l’invito del nostro matrimonio e mi faceva molto piacere se venivi, come tanti artisti con cui non avevamo un rapporto. Ma io non ti ho mai chiamato prima d’ora”.

E chi l’ha invitata allora? Enzo Paolo Turchi ha spiegato che erano inviti Mediaset, perché il matrimonio era anche un party, una vera e propria festa televisiva.

Alfonso Signorini prova a mettere il dito nella piaga: “Perché tu dici nel vocale a Enzo Paolo, ‘tesoro’ e ‘amore’?”. Enzo Paolo Turchi precisa ancora: “Non siamo stati mai nemmeno a prendere un caffè insieme”.

Dopo questo primo confronto, Carmen Russo, nera per le cose svelate in diretta TV, soprattutto per il fatto che hanno invitato la qualunque al loro matrimonio, continua sulla sua posizione.

Ma la frittata è fatta. Si è scoperto che i vip sono stati tutti invitati al matrimonio, anche Maria Monsé. Nessuno gli ha chiesto l’invito come voleva ben far sperare Carmen Russo… Hanno invitato persone cui non avevano rapporto, chissà perchè? Forse perché si è messa in mezzo Barbara D’Urso?

La risposta la sanno loro, intanto è uscita fuori una bella novità. In ogni caso, Nathaly Caldonazzo, vista la situazione e asfaltati i coniugi Russo-Turchi, ritorna con il suo animo Rock nella casa per essere se stessa, senza dire bugie o altro.

Carmen Russo nera: Nathaly Caldonazzo ha scoperto le carte
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin