Carmen Russo perde le staffe: “Adesso si deve…”

Quello attuale è un momento di tensione tra i coinquilini del Grande Fratello VIP. In particolare i litigi tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié stanno appesantendo il programma.
sei in  Italia

2 settimane fa - 6 Gennaio 2022

Carmen Russo perde le staffe: “Adesso si deve…” Quello attuale è un momento di tensione tra i coinquilini del Grande Fratello VIP. In particolare i litigi tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié stanno appesantendo il programma.

Ma non solo anche gli scontri tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, stanno creando un clima pesante all’interno della Casa più spiata d’Italia. Manuel Bortuzzo, infine, sarebbe pronto ad uscire dal reality.

Lo ha fatto sapere il padre, spiegando che il ragazzo ‘sta male’ poiché ha perso troppo peso e massa muscolare. C’è chi si è rassegnato/a al momento poco felice tra i coinquilini e chi vorrebbe che si ritrovasse un maggiore equilibrio.

Alla seconda categoria appartiene senza dubbio Carmen Russo . La coreografa e ballerina napoletana si è sfogata con Sophie Codegoni e Jessica Selassié per gli avvenimenti recenti, ammettendo di essere rimasta molto delusa e amareggiata.

La Russo è la coinquilina perfetta: non ha letteralmente mai saltato un turno di pulizie ed ha spesso cucinato per tutti gli altri delle pietanze molto prelibate. Proprio sul cibo è nata una delle tante discussioni recenti.

alcuni concorrenti, dichiarando di aver bisogno di mangiare cibi sani per mantenersi in forma, hanno chiesto di poter fare la spesa separatamente e acquistare altri prodotti alimentari.

Ciò ha suscitato un putiferio in Aula, innescato da una discussione tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, che avevano ricevuto rassicurazioni dagli autori sulla frase razzista del soprano, che ha poi travolto Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Insomma, non c’è l’armonia che ci dovrebbe essere tra coinquilini. Carmen Russo, alla luce del suo impegno in quei lunghi mesi, si è sfogata con Jessica e Sophie, ammettendo di aver interpretato la questione acquisti come spunto per litigare.

“Se questa è la fine di un discorso, una scissione generazionale, è una scusa. Se c’è un bisogno, ci sono stati altri modi per esprimerlo. Abbiamo sempre fatto le cose separatamente per tutti.

Secondo me è stata una scusa per attaccarsi. Se rende tutti sempre più felici, così sia. A me personalmente non dispiace se qualcuno non mangia quello che faccio io, non ho bisogno di una gratificazione.

Il fatto che tu dovessi fare la spesa è stato squallido a mio modo di vedere”, ha concluso la moglie di Enzo Paolo Turchi. “Quando io volevo fare una colazione salata, ho comprato del prosciutto, e Katia, che guarda sempre i piatti degli altri, mi ha detto di tutto”,

ha detto Jessica, e Sophie ha aggiunto: “Mi dispiace anche a me per la situazione, ma visto che non ti abbiamo tolto nulla, preferisco così”. La discussione è proseguita e le due ragazze hanno provato a tranquillizzare la loro coinquilina più anziana

che oramai sembra davvero a un passo dal perdere le staffe. In conclusione, da qui a marzo non ci dovrebbero essere grosse novità per quanto riguarda i nuovi ingressi. Ora è iniziata ufficialmente la fase finale del reality, che si concluderà il 14 marzo.

Si era parlato a lungo di un clamoroso ingresso di Delia Duran ma sulla vicenda è calato il silenzio più totale. La stessa moglie di Alex Belli quest’oggi ha scritto su instagram: “Quando è troppo è troppo”. Leggi anche qui 

Una frase oggettivamente troppo generica per poter essere collegata con certezza al suo (mancato?) ingresso al GF VIP. Certo è, che se dovesse entrare la modella venezuelana, la convivenza con Soleil Sorge potrebbe essere scoppiettante e

di certo non aiuterebbe a ristabilire l’armonia tra i coinquilini. Se le parole di Franco Bortuzzo dovessero trovare conferma nei fatti, tra il 14 e il 17, Manuel abbandonderà. Non è chiaro se gli autori abbiano pensato a un rimpiazzo. Eccellenze meridionali

Carmen Russo perde le staffe: “Adesso si deve…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Carmen Russo Oggi