Carmen Russo punta sulla strategia: “le bugie ci sono ma io…”

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono trovati al centro della scena per alcune dichiarazioni di Nathaly. 
sei in  Italia

1 settimana fa - 12 Gennaio 2022

Carmen Russo punta sulla strategia: “le bugie ci sono ma io…” Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono trovati al centro della scena per alcune dichiarazioni di Nathaly. In particolare, la Caldonazzo ha affrontato Carmen e la nomination che le aveva fatto.

Lo ha fatto dichiarandosi sorpresa, visto che loro avevano un rapporto anche fuori dalla Casa del GF. Carmen nega tutto, perché sostiene che in realtà non c’è un’amicizia con la Caldonazzo. Poi, però, esce fuori che Carmen e Enzo Paolo avrebbero voluto Nathaly al matrimonio.

Infatti, per il tramite di Mediaset e di Pomeriggio 5, hanno mandato inviti per il matrimonio a molti Vip, tra cui anche la Caldonazzo. Non solo, Enzo Paolo ha mandato anche una richiesta di sostegno per Carmen all’interno della Casa attraverso dei messaggi Audio.

Quindi? Ben si poteva pensare che la coppia Russo-Turchi volesse un rapporto con la Caldonazzo. Altrimenti, cara Carmen si può pensare che il tutto si stato fatto per mera strategia per rimanere a galla nel mondo dei vip.

In ogni caso, Carmen, crede fino in fondo su quello che dice e ne parla a Lulù, mettendo in mezzo anche la figlia Maria, che secondo quanto ha detto Enzo Paolo si è sentita coinvolta dalla vicenda.

Enzo Paolo

Carmen, ripensando alla puntata di ieri sera e all’intervento richiesto da parte di Enzo Paolo, crede di aver fatto bene ad aver abbassato la guardia, lasciando cadere in chiacchiere le ragioni di Nathaly.

Credendo che la figlia Maria sarebbe stata davanti alla televisione per guardare i genitori in diretta, ha preferito evitare scene forti per non far preoccupare inutilmente la bambina, ignara del reale motivo dello scontro.

“Agli occhi di Maria che stava guardando il programma ho dovuto dargli un segnale. Sennò avrei avuto voglia di dirgli vedi le tue bugie che hanno fatto” Carmen ne parla con Lulù della scelta che ha deciso di portare avanti, cercando in lei una conferma in più che potesse placare le sue preoccupazioni di madre.

La principessa si dimostra molto vicina al pensiero della showgirl, condividendo a pieno la paura di poter far passare una banale discussione per qualcosa di più grave “Per tutelare una bambina e fargli capire che non era successo niente”.

Carmen difende la sua posizione e, seppur non abbia cambiato idea su Nathaly, spiega a Lulù che quando si è madre inizi a dare poco peso a certe cose, in quanto l’unica cosa che per lei ha davvero importanza è il bene di sua figlia.

“Le bugie ci sono ma a me non me ne frega proprio niente. Però credimi quando ci sono i figli vai oltre”. Quello che è emerso alla fine di tutto è che Enzo Paolo e Carmen utilizzino i propri contatti per emergere nella maremma dei vip! Siete d’accordo? Mediaset

Carmen Russo punta sulla strategia: “le bugie ci sono ma io…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Carmen Russo Oggi