Carmen Russo, rompe il silenzio sulla questione Stefano De Martino

20 Gennaio 2024

Carmen Russo, rompe il silenzio sulla questione Stefano De Martino

Carmen Russo, rompe il silenzio sulla questione Stefano De Martino. La notorietà di Stefano De Martino per il suo interesse verso donne di età superiore a lui non è un segreto. Tuttavia, una recente rivelazione sulla copertina del Nuovo ha portato alla luce una notizia sconvolgente. Carmen Russo ha infatti suggerito l’esistenza di voci circolanti riguardo a una presunta relazione clandestina con il presentatore di Napoli.

Carmen Russo e la verità sul presunto flirt con Stefano

Pare che girino insistenti chiacchiere su un presunto flirt tra la nota regina delle spaccate e l’attraente Stefanone. L’ex partecipante al Grande Fratello ha rivelato l’esistenza di tali voci in una recente intervista per il settimanale di Riccardo Signoretti.

Nell’articolo, si fa riferimento alla “verità sul flirt con Stefano De Martino“. Detto rumors è stato però categoricamente smentito da Carmen Russo. La quale ha negato di avere qualsiasi relazione con il collega: “Ascolto in giro che ci sarebbe un flirt tra me e De Martino. Sono consapevole di quanto sia ridicola tale affermazione?

De Martino è certamente affascinante, competente, affabile e, non ultimo, napoletano. Tuttavia, non ho mai cercato di conquistarlo. Stefano ha sempre delle donne stupende al suo fianco e presumo che abbia preso in ridere tale gossip. Come ne sono venuta a conoscenza? Grazie ad un mio amico che è sempre informato. Voleva capire la situazione e mi ha mostrato quanto era stato detto.

Gli ho assicurato che non c’era nulla di vero”. Carmen Russo ha anche rigettato le false informazioni sul suo presunto divorzio in arrivo da Enzo Paolo Turchi: “Di tanto in tanto emergono queste assurdità su di noi. Già qualche mese fa era emersa la stessa voce sulla crisi tra me e mio marito. Ci sono blog che diffondono queste notizie per attrarre più visite e poi alla fine ammettono che non sono vere.

Quella particolare notizia mi ha turbato, siccome ho una figlia. La gente legge queste cose, specialmente mia figlia Maria. Ho il timore che qualcuno possa farle pensare che i suoi genitori stanno per separarsi, considerando quanto siano false queste affermazioni. Fortunatamente, lei osserva la nostra vita quotidiana e sa che non è così”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip