Carole Middleton e il regalo di Natale preferito da Kate e perfetto per i nipoti

Redazione
Carole Middleton e il regalo di Natale preferito da Kate e perfetto per i nipoti

Carole Middleton e il regalo di Natale preferito da Kate e perfetto per i nipoti. In attesa di capire se potrà passare il Natale insieme ai suoi nipoti, Carole Middleton spiega il regalo di Natale perfetto per i piccoli George, Charlotte e Louis (e che piaceva tanto a Kate)

In attesa di capire se lei e suo marito Michael trascorrere il giorno di Natale insieme ai loro nipoti, Carole Middleton si porta avanti.

Infatti, sul profilo Instagram della sua azienda Party Pieces, svela qualcosa in più sul regalo preferito da sua figlia Kate ma che potrebbe andare benissimo anche per George, Charlotte e Louis.

Il riempitivo delle calze di Natale

«Trovo che il regalo più piccolo possa essere quello che dà più divertimento e gioia ai bambini. Ricordo che, quando erano piccoli, i miei figli trovavano queste figure flessibili totalmente coinvolgenti ».

Il principe William e Kate non hanno ancora rivelato i loro piani per le festività natalizie. In condizioni normali, la coppia ed i loro figli si sarebbero ritrovati nella casa di campagna del Norfolk, vicino alla tenuta di Sandringham, per trascorrere il Natale con la regina.

A seguito, però, della decisione di Elisabetta e Filippo di rimanere a Windsor , il Duca e la Duchessa di Cambridge potrebbero scegliere di passare il 25 dicembre insieme ai genitori di Kate, rispettando la regola di un nucleo familiare riunito.

Nei giorni scorsi, Carole ha fornito qualche ipotesi su come potrebbe essere il Natale della sua famiglia quest’anno, funestato dall’emergenza Covid-19

“Potremmo non essere in grado di stare insieme ma, dopo un anno come il 2020, dobbiamo ricordare cosa è veramente importante questo Natale. Ciò che conta davvero per me è che la mia famiglia si senta unita.”

“Normalmente lascio che i miei nipoti mi aiutino a decorare l’albero, ma quest’anno chiederò loro, tramite una videochiamata, di decidere quale decorazione dovrebbe andare dove.”

“Potrebbe essere necessario riorganizzarla con gusto in seguito… “, ha scritto Carole su Instagram sempre dal profilo di Party Pieces , non perdendo l’umorismo. Fonte V.F.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR