Carolina Marconi durissimo sfogo sul caso Bellavia


Carolina Marconi durissimo sfogo sul caso Bellavia

Carolina Marconi durissimo sfogo sul caso Bellavia. Dopo essere eliminata dal gioco nel corso della puntata del Grande Fratello Vip trasmessa su Canale 5 lo scorso 3 novembre, Carolina Marconi è ufficialmente tornata sui social.

La modella e soubrette sudamericana si è presa un po’ di giorni per pensare a cosa scrivere, visto e considerato che questo non è per lei il migliore dei periodi. Una volta tornata alla “vita reale”, Carolina Marconi si è trovata come spesso accade in questi casi moltissimi messaggi da parte di hater.

Il motivo è legato alle sue presunte frasi rivolte nei confronti di Marco Bellavia. Che se n’è andato dal programma dopo aver vissuto un momento particolarmente difficile da un punto di vista psicologico. Carolina Marconi, come molti altri suoi coinquilini, si era a quanto pare resa protagonista di frasi che di certo non hanno contribuito al benessere di Bellavia.

Una, in particolare, aveva scatenato la furia del web, “Sei patetico”, parole che stando al racconto della Marconi sarebbero state decontestualizzate. Le frasi pronunciate da Carolina Marconi sono quindi diventate il motivo dietro ad un odio online travolgente e terribile, che ha sfruttato persino la sua stessa malattia.

C’è infatti chi si è permesso di insultare la ex gieffina chiamando in causa il tumore da cui è guarita di recente. Carolina Marconi, alla luce dei fatti, si è sfogata su Instagram con una lunga lettera. Ecco le sue prime dichiarazioni social post eliminazione

Salve a tutti sono tornata alla realtà…uscire e trovare tutto questo è stato per me un duro colpo al cuore. Ero ignara di tutto ciò…sono stata 3 giorni a riflettere prima di provare a scrivere qualcosa su Instagram, sono stata molto male. Solo adesso mi rendo conto di ciò che passato e quanto fosse diverso dalla realtà che stavo vivendo…

Ero entrata entusiasta dentro la casa del Gf vip, un’esperienza che x me significava rinascita. Sentivo di meritare un po’ di spensieratezza e divertimento mettendomi comunque in discussione nel bene e nel male…mi sono ritrovata una marea di insulti che fanno male, vorrei solo poter fare chiarezza su un argomento che ha segnato poi il mio percorso…

Continua Carolina MarconiIl quinto giorno quando Marco Bellavia era un po’ giù, ci siamo trovati in camera e mi aveva confessato di voler andare via. Abbandonare il gioco, io per spronarlo ed era la seconda volta che lo facevo gli dissi: “Marco goditi questa esperienza, sei fortunato, hai un figlio fuori che ti ama


Non entrare nel patetico, non fare il patetico, in quel momento credevo di parlare con una persona tranquilla, serena. Non potevo certo sapere che a distanza di alcuni giorni potesse crollare con tutti così profondamente. Lui è carino e mi ha detto grazie il mio intento era solo tirarlo su

Anche perché anche lui con me è stato sempre carino ed educato, purtroppo il web ha preso solo un pezzetto del mio dialogo dove io dico a lui “sei patetico” senza mettere tutto il resto del nostro discorso facendomi passare per una bulla…assurdo…

Paragonandomi a tutte le cose brutte che sono state davvero dette nei suoi confronti..mi hanno urlato Sei la vergogna d’Italia…perché tutto questo odio? Mi si può dire tutto…che sono antipatica che ho un brutto carattere. Chiaramente nn posso piacere a tutti ma questo nn lo posso accettare

Conclude Carolina MarconiMi hanno detto di fare distinzione tra malattia di serie a o serie b…a me che ho vissuto gli ultimi 2 anni negli ospedali aiutando tutti. Che nn sono ancora fuori pericolo posso far mai distinzioni di malattie? Mi hanno augurato la morte, che il mio tumore possa tornare e questa volta essere letale nn ci potevo credere.”

Carolina Marconi si scaglia contro il GF Vip

Chi mi conosce bene sa che ho sempre difeso i più fragili e mi sto battendo contro ogni forma di violenza. Bullismo e prevenzione di ogni genere, nn potrò mai umiliare nessuno. Perché quello che ho provato in questi ultimi anni ti segnano nell’animo. Ho chiesto al Gf il video del dialogo intero così da fare le vostre considerazioni…

Ho sentito anche Marco in questi giorni e mi ha detto di essere forte perché lui sa la verità come sono andate le cose. Sa che quando lui piangeva di notte in camera nostra sono stata una della prima a lanciare l’allarme in confessionale. Dicendo più volte di intervenire perché “Marco nn stava bene”

Continua Carolina MarconiMa questo purtroppo non l’hanno fatto vedere. Come anche altre cose buone credo di aver fatto all’interno della casa e nn sono litigate…l’ho sempre difeso e mai attaccato dicendomi

Carolina stai tranquilla so chi sei…purtroppo mi sono spenta mano a mano perché avevo capito che la sua uscita era una sconfitta comunque per tutti noi…Piano piano vi racconterò tutto ora voglio solo riprendere in mano la mia vita.”



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip