Carolina Marconi e la paura per le urla di Amaurys Perez

Redazione
Carolina Marconi e la paura per le urla di Amaurys Perez

Carolina Marconi e la paura per le urla di Amaurys Perez. Una folle notte quella appena trascorsa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Tutto a causa di un violento scontro tra Amurys Perez e Charlie Gnocchi.

Questo furioso scontro ha scosso inevitabilmente la Casa di Cinecittà. Carolina Marconi si è subito messa in mezzo ai due concorrenti per calmarli. Le urla di Perez, però, hanno provocato una triste reazione in lei. Infatti, in piena notte Carolina Marconi non ha trattenuto le lacrime e ha riservato al nuotatore non pochi rimproveri.

Carolina Marconi ha raccontato di aver vissuto sia violenze fisiche che verbali in passato e quei brutti momenti le sono tornate in mente quando ha sentito un uomo urlare. “Tu e Charlie siete stati violenti. Non voglio andare contro di te.

Adesso stai usando un altro tono, ma quello di prima era esagerato. Sono una donna di 44 anni che riconosce la voce e ha subito tanto. Fidati che mi hai fatto impressione. Io ho vissuto violenze fisiche e verbali. Ho detto per te ‘modera i toni’.

Per questo ho detto che sei stato violento e aggressivo. Io ti voglio tanto bene, ma se tu vedi il video come parlavi…”. Amaurys ha subito cercato di consolare Carolina Marconi, dicendosi dispiaciuto.

“Ma io urlavo perché il signor tuttologo è arrivato a dirmi di cosa devo o non devo parlare. Ma chi ca..o sei? Non è la prima volta che lo fa. Questo ti manda a fare in c..o e dopo due giorni ti dice che ti vuole bene”

Lo scontro della paura per Carolina Marconi

I gieffini si trovavano in giardino per discutere su quanto accaduto con Marco Bellavia. Dopo qualche minuto, ecco che Perez è rientrato in casa e ha iniziato a urlare contro Gnocchi. La regia stava inquadrando il giardino quando improvvisamente i gieffini in giardino hanno sentito le urla e sono corsi dentro.

“Oddio Ama, che sta succedendo, calmati!”, ha detto qualcuno. Poco dopo, gli autori hanno chiamato entrambi i concorrenti in confessionale. In seguito, Charlie Gnocchi ha spiegato a Luca Salatino e Antonino Spinalbese i motivi che avrebbero generato la furia di Amaurys. Sembra che Perez non abbia apprezzato il fatto che il comico abbia chiesto ai suoi coinquilini di non parlare più di Marco Bellavia.

Mi avrebbe picchiato”, pare abbia poi confessato Gnocchi sulla furia di Amaurys. Il video è chiaramente diventato subito virale su Twitter. Nel frattempo, Perez si è sfogato con Nikita Pelizon. “Hanno toccato una cosa a cui tengo tantissimo e non transigo.

Sono argomenti che non transigo. I miei principi li difendo a spada tratta. Che non venisse a parlarmi Charlie, io so benissimo chi sono, non mi interessa se sono al Grande Fratello. Io non so recitare. Io a questo tema ci tengo tantissimo: lo sanno i miei figli e gli ospedali, non può venire a intromettersi

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR