Carolina Marconi non si arrende e continua a lottare

di  Redazione
2 settimane fa - 19 Luglio 2021

Carolina Marconi non si arrende e continua a lottare. Procedendo con coraggio e determinazione nella lotto contro il cancro, Carolina Marconi si è mostrata sorridente sui social con la parrucca.

Carolina Marconi sta continuando imperterrita e con grande coraggio la sua lotta contro il cancro. L’ex concorrente del Grande Fratello sta raccontando questa sua forte esperienza sui social, dove però

Appare sempre bella e solare, un vero inno alla femminilità. Di recente, nelle ultime Stories, ha sfoggiato una parrucca che le sta molto bene, dopo essersi mostrata qualche giorno completamente rasata, a seguito degli effetti della chemioterapia.

Carolina Marconi: il coraggio nella malattia

È a maggio quando Carolina Marconi ha rivelato ai suoi fan di aver scoperto il tumore al seno. Dichiarando che avrebbe affrontato i lati più negativi della cura senza farsi scoraggiare.

Parlando nello specifico dei suoi lunghi capelli, aveva precisato di non farsene un problema: “Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le ciglia, ma ci sono sempre quelle finte”.

A inizio luglio la showgirl di origini venezuelane aveva poi deciso di radersi definitivamente, indicando quel taglio come una “liberazione”. “Dico sempre che non sono malata. È solo una situazione da risolvere”, aveva anche sottolineato.

Durante la prima seduta di chemio, Carolina Marconi aveva confessato di aver provato molta paura. Poi però è riuscita a superare il tutto pensando a un futuro roseo. Chiaramente online sono tantissimi i messaggi di vicinanza e affetto rivolti alla splendida ex gieffina, che sicuramente uscirà vincitrice da questa tremenda “guerra”.

Carolina Marconi ha condiviso alcune riflessioni

“La salute è la cosa fondamentale“, quindi ha aggiunto che questo percorso a cui è stata obbligata dal destino, le sta insegnano molto. Lei ama dire di non essere malata, piuttosto che è davanti ad una situazione da risolvere.

La positività con cui Carolina sta affrontando la malattia è molto apprezzata dai suoi seguaci. Il suo atteggiamento, le sue parole, gli appelli che lancia attraverso i social sono d’esempio per molti. Leggi anche qui

Anche Carolina ha avuto paura, timore per quanto le stava accadendo. La paura ha bussato alla sua porta quando ha fatto la prima chemio. Lei non sapeva che effetto le avrebbe potuto fare il liquido che le si stava iniettando nelle vene.

Ma anche il suo attaccamento alla vita e alle cose positive e belle hanno prevalso. Ha superato la paura grazie al suo sogno di diventare mamma, ai progetti lavorativi e tanto altro. E anche in questo caso i sogni aiutano a vivere. Questo Carolina lo sa bene. Fonte Notizie.it

Carolina Marconi non si arrende e continua a lottare
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Carolina Marconi Oggi