L'insertoRealityGrande Fratello
Carolina Marconi parla dei Testimoni di Geova
Carolina Marconi parla dei Testimoni di Geova. Ieri sera Nikita Pelizon ha raccontato del suo passato nei Testimoni di Geova. E di come abbia scelto a 16 anni di abbandonare il movimento religioso. Decisione che ha provocato una frattura con la sua famiglia.
Nella notte, sulla questione, è intervenuta Carolina Marconi che, avvicinatasi alla modella, le ha confessato di comprenderla. In quanto anche lei conosce quell’ambiente avendo una sorella “disassociata” e la madre ‘che è dentro’
“Mia sorella lo è stata per 18 anni e si è disassociata poi. L’altra mia sorella è da 5 anni, mia mamma è da quasi 3. Se sono fuori o dentro? No, non sono disassociate, sono dentro. Io invece sono in mezzo. Loro non possono parlare con l’altra mia sorella.
Continua Carolina Marconi – Quindi io sto vivendo una situazione… […] Sto vivendo una storia molto simile e che mi fa soffrire. Mia mamma è diventata da poco Testimone di Geova e l’altra mia sorella è disassociata. Per questo motivo io ho empatizzato molto con la tua storia”.
Carolina Marconi e la paura per le urla di Amaurys Perez
Una folle notte quella appena trascorsa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Tutto a causa di un violento scontro tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. Questo furioso scontro ha scosso inevitabilmente la Casa di Cinecittà. Carolina Marconi si è subito
Messa in mezzo ai due concorrenti per calmarli. Le urla di Perez, però, hanno provocato una triste reazione in lei. Infatti, in piena notte Carolina Marconi non ha trattenuto le lacrime e ha riservato al nuotatore non pochi rimproveri.
Carolina Marconi ha raccontato di aver vissuto sia violenze fisiche che verbali in passato e quei brutti momenti le sono tornate in mente quando ha sentito un uomo urlare. “Tu e Charlie siete stati violenti. Non voglio andare contro di te.
Adesso stai usando un altro tono, ma quello di prima era esagerato. Sono una donna di 44 anni che riconosce la voce e ha subito tanto. Fidati che mi hai fatto impressione. Io ho vissuto violenze fisiche e verbali. Ho detto per te ‘modera i toni’.
Per questo ho detto che sei stato violento e aggressivo. Io ti voglio tanto bene, ma se tu vedi il video come parlavi…”. Amaurys ha subito cercato di consolare Carolina Marconi, dicendosi dispiaciuto.
“Ma io urlavo perché il signor tuttologo è arrivato a dirmi di cosa devo o non devo parlare. Ma chi ca..o sei? Non è la prima volta che lo fa. Questo ti manda a fare in c..o e dopo due giorni ti dice che ti vuole bene”