Carolina Marconi si scaglia contro Giulia Nati: “Indecente”

25 Gennaio 2024

Carolina Marconi si scaglia contro Giulia Nati: “Indecente”

Carolina Marconi si scaglia contro Giulia Nati: “Indecente”. Il video caricato su Instagram da Giulia Nati ha suscitato l’indignazione dei suoi seguaci, generando una serie di commenti sconcertati, incluso quello della presentatrice Carolina Marconi.

L’autrice di moda è stata vista a letto, con una maschera da ossigeno e un’infusione al braccio collegata a una serie di borse di lusso Hermès. E ha accompagnato il video con la frase “Ho bisogno di un nuovo desiderio”. Di questa controversia si è fatta portatrice la presentatrice venezuelana ed ex partecipante al Grande Fratello Vip, Carolina Marconi, che ha superato un cancro al seno.

Il commento di Carolina Marconi a Giulia Nati

Il commento dell’ex paziente oncologa Carolina Marconi in risposta al post controverso di Giulia Nati ha scatenato l’indignazione dei follower. La Marconi, che ha sconfitto il cancro al seno tre anni fa, ha duramente criticato l’indifferenza mostrata dalla Nati, avendo detto

“Si dovrebbe fare un giro nelle stanze di questi malati per capire realmente le loro terribili condizioni, solo allora capiresti le conseguenze di un post così superficialmente comico”. Il suo commento di Carolina Marconi inizia con le parole: “Come ex paziente oncologica, trovo l’immagine non divertente, ma molto triste”.

Non è mancata la risposta dell’influencer e stilista Nati: “Ciao Carolina, conoscendo la nostra storia privata e la mia stima per te come donna e per la tua forza, tu sai che mia suocera sta combattendo la stessa malattia e anch’io la sto vivendo insieme a lei. La mia intenzione non era altro che condividere un video simpatico. Non c’è altro da aggiungere. Un abbraccio a te”.

Il video di Giulia Nati che ha scatenato la polemica

Giulia Nati ha manifestato la sua aspirazione ad effettuare nuovi acquisti di lusso, attraverso un video in cui simula un’incapacità sensoriale su un letto, indossa una maschera per l’ossigeno e si fa vedere con una finta flebo collegata a diversi accessori firmati.

Giulia afferma che la sua intenzione era di divertire i suoi seguaci, ma la sua azione è stata giudicata “inappropriata” e di “scarsa eleganza”. Ha pronunciato la frase “Ho bisogno di un nuovo desiderio” in corrispondenza di quest’azione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip