Carolyn Smith al veleno contro Selvaggia Lucarelli

Redazione
Carolyn Smith al veleno contro Selvaggia Lucarelli
Carolyn Smith Foto dal web

Carolyn Smith al veleno contro Selvaggia Lucarelli. Carolyn Smith ha raccontato in una recente intervista quali sono le sue perplessità sul programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle è uno dei programmi televisivi più seguiti

La coreografa e ballerina ha anche rivelato come cambierà la giuria dell’immancabile appuntamento televisivo del sabato sera. Ecco cos’ha detto Carolyn Smith.

Ballando con le stelle è uno dei programmi televisivi più seguiti. Il motivo è che coinvolge moltissimi vip del mondo dello spettacolo seguitissimi dal pubblico. Si tratta di una gara di ballo in cui i VIP vengono affiancati da ballerini professionisti per sfidarsi tra loro.

Le esibizioni vengono giudicate da ospiti speciali invitati proprio in qualità di giurati. Oltre alle esibizioni dei concorrenti, non mancano ospiti speciali. A orchestrare Ballando con le stelle è Milly Carlucci.

Nel corso delle ultime settimane è stata proprio la presentatrice a dichiarare spesso le novità in programma per la prossima edizione. L’appuntamento con le nuove puntate di Ballando con le Stelle è fissato per l’8 ottobre 2022.

La trasmissione sarà sempre su Rai 1, oppure via streaming utilizzando la app gratuita RaiPlay. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate negli ultimi mesi, tra i partecipanti ci saranno molti attori e cantanti che il pubblico adora.

Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Ema Stokholma. A suscitare le polemiche sono stati però altri nomi. Dall’invito all’attore no vax Enrico Montesano al coinvolgimento del compagno di Selvaggia Lucarelli, giurata nella stessa trasmissione.

È dal 2007 che Carolyn Smith è nella giuria di Ballando con le stelle. La ballerina e coreografa britannica è decisamente navigata e sa come va svolto questo lavoro così complesso.

La Smith è partita dalla vicenda che vede coinvolta Selvaggia Lucarelli per discutere di come cambierà la giuria nella prossima edizione del programma. La ballerina ha ricordato che solitamente non è possibile giudicare famigliari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR