Carolyn Smith di Ballando accusa il marito: “cattiveria e…”

Redazione
Carolyn Smith di Ballando accusa il marito: “cattiveria e…”

Carolyn Smith di Ballando accusa il marito: “cattiveria e…”. Metti Carolyn Smith e suo marito Ernestino Michielotto, detto Tino, a tavola nella splendida cornice dell’Hotel Caesius Terme & SPA Resort di Bardolino. Sulla riviera orientale del lago di Garda. Il risultato è un imperdibile siparietto documentato in un video sul profilo Instagram della giudice di Ballando con le Stelle.

Lo sfogo a tavola di Carolyn Smith

“Se questo non è cattiveria…? 🤣 per fortuna che sono rilassata che non lo mando FC😂😂😂 È solo 4 ore che è con me… vediamo a cena stasera!!!”: così scrive Carolyn Smith nell’ultimo post sul suo profilo di Instagram, con tanto di hashtag #keepcalm #smile.

A far saltare i nervi all’artista inglese è il confronto tra le pietanze sue e del consorte: vedere per credere. Verdurine sconditissime lei, prelibatezze caloriche lui: Carolyn e Tino sono uniti e affiatati nella vita

Ma agli antipodi quando si tratta di sedersi a tavola per mangiare. La Nostra sa bene che, viste e considerate (anche) le sue condizioni di salute. Nutrirsi in modo sano ed equilibrato è fondamentale

Ma certi “strappi” alla regola vorrebbe concederseli volentieri, specialmente quando si vedere strisciare davanti agli occhi squisitezze del genere. Tant’è. I fan e followers dell’artista inglese provano da par loro a consolarla e incoraggiarla.

“Sei bellissima dovrei fare anche io la brava come te ❤️❤️😍😍😍” scrive qualcuno. Un altro utente osserva divertito: “😂😂😂 il tagliere è bello intrigante ma vuoi mettere l’insalata? Certo che hai ragione Carol nun se po immagino che acquolina hai in bocca”. E ancora: “Mai visto un piatto più triste 😢 ma salutare”. Basterà a convincerla a tenere duro?

La ballerina e coreografa non ha voluto tacere sul suo stato di salute con i fan che la seguono, ha dato così la testimonianza di forza più grande.

Il pubblico di Rai 1 ha imparato ad amarla. Ama la giurata di Ballando con le stelle nel modo più sincero possibile in questi anni dietro il bancone dei giurati di “Ballando con le stelle”.

L’inglese Carolyn Smith di Ballando è ormai italiana a tutti gli effetti dopo essersi trasferita nel nostro Paese nel 1982. Ha poi sposato l’amore della sua vita, Ernestino Michielotto, anche lui ballerino e coreografo. Leggi anche qui

Giudice di Ballando implacabile ma capace anche di far gioire con battute sagaci anche nei momenti più duri della sua vita, Carolyn non ha mai smesso di sorridere neppure quando le è stato diagnosticato il cancro al seno. Fonte TrendingNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR