Carolyn Smith di Ballando con le stelle: “La vita e le difficoltà”

La coreografa Carolyn Smith, storico giudice di Ballando con le stelle, è diventata in questi anni una vera e propria star di Instagram.
di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Carolyn Smith, il forte messaggio: “La vita e le difficoltà”. Nell’ultimo post Instagram Carolyn Smith ha voluto dare ai suoi follower un consiglio su come affrontare la vita al meglio.

La coreografa Carolyn Smith, storico giudice di Ballando con le stelle, è diventata in questi anni una vera e propria star di Instagram. Il pubblico ha apprezzato il modo in cui ha affrontato la terribile malattia.

La forza della ballerina

Il pubblico ha notato la tenacia e la forza per sconfiggere il male contro cui lotta da anni e le ha dimostrato affetto e supporto. Si tratta di una grande capacità e di grande determinazione.

Di recente ha finito l’ultimo ciclo di chemioterapia. Nei primi giorni di giugno ha un controllo importantissimo, dal quale capirà se dovrà continuare a curarsi o potrà finalmente voltare pagina dopo anni fatti di sofferenza e rinunce.

Tra i post più toccanti dell’ultimo periodo c’è stato lo sfogo in cui Carolyn. Lei confessava di non riuscire ad avere la sensibilità adatta nelle gambe per ballare come voleva e sapeva fare un tempo.

La coreografa spiegava di volerci provare fino in fondo, ma anche che sarebbe stata disposta a lasciare la sua passione nel giorno in cui avrebbe capito che non c’era spazio per i miglioramenti.

Nel post pubblicato questa mattina Carolyn Smith dice ai fan che vuole dare loro un consiglio e che questo sarà il primo di una serie. Spesso, infatti, le viene chiesto come fa ad essere sempre così allegra e positiva.

Soprattutto in una situazione complicata come quella che sta vivendo e lei vuole aiutare chi in questo momento trova difficoltà a pensare positivo o a risolvere un problema nella vita.

Lo fa attraverso una metafora. Carolyn si trova in un parco, nei pressi dei giochi per i bambini e dice: “La vita è come una serie di attrezzature che o sai come usare o diventano una minaccia”.

Quindi mostrando due tipi di scala e una corda dice: “Ma puoi imparare ad arrampicarti, ad arrampicarti, ad arrampicarti. E così si raggiunge tutto quello che desideri”.

Carolyn Smith di Ballando con le stelle: “La vita e le difficoltà”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Ballando Carolyn gossip Oggi