Carolyn Smith distrutta dalla malattia: “Non sono…”

La riflessione sulla malattia. Carolyn Smith si scusa con i propri followers: “Non sono tanto presente”. La riflessione sulla sua malattia.
di  Redazione
6 giorni fa - 22 Luglio 2021

Carolyn Smith distrutta dalla malattia: “Non sono…”. La riflessione sulla malattia. Carolyn Smith si scusa con i propri followers: “Non sono tanto presente”. La riflessione sulla sua malattia.

Non è sempre facile conciliare lavoro e vita sociale, anche quando si tratta di una socialità informatica, soprattutto se si è impegnati in una dura battaglia sul fronte della salute.

Carolyn Smith, presidente della giuria di Ballando con le stelle, negli ultimi anni è stata un faro per molte donne e non solo, grazie alla forza che ha mostrato nella lotta contro la sua malattia, il cancro.

E’ umano, però, che qualche volta si senta il bisogno di tirare i remi in barca, anche perché la pandemia non ha di certo alleggerito i nostri fardelli.

Adesso, attraverso il proprio profilo Instagram, la coreografa quindi si scusa per una presenza meno assidua sul social. Vediamo insieme quali sono le parole usate direttamente dalla bellissima donna.

Le parole della donna

Queste le sue parole: “Se non sono tanto presente sui social è perché sto dedicando tempo a me stessa, però cercherò di portarvi con me in questo viaggio”. Parole molto dense soprattutto per quello che sta vivendo.

Nella giornata di ieri,  dunque, Carolyn Smith si è scusata con i propri followers per non aver potuto ripagarli della consueta presenza sui social. Insomma, parole precise che servono a far capire cosa prova.

Soltanto ieri, però, con un video molto sincero, il presidente di giuria di Ballando con le stelle aveva fatto una riflessione sulla sua malattia e, più in generale, sui fardelli che molti di noi trasportano con sofferenza ogni giorno:

Mi sono resa conto che ho un accumulo di eventi nella mia vita che pesano troppo adesso che pensava che ho eliminato. Di recente, sempre attraverso il proprio profilo Instagram, Carolyn Smith si era arrabbiata. Leggi anche qui 

Adesso, invece, dopo una riflessione sulla malattia, la giurata di Ballando con le stelle ritrova il sorriso e lo condivide con i propri fan: “Dopo pranzo una bella nuotatina in piscina. La nostra tv 

Carolyn Smith distrutta dalla malattia: “Non sono…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi