Carolyn Smith fa piangere tutti. Il suo messaggio

Redazione
Carolyn Smith fa piangere tutti. Il suo messaggio

Carolyn Smith fa piangere tutti. Il suo messaggio. L’annuncio della malattia di Fedez, seguito a ruota da quello di Vittorio Feltri, non ha lasciato indifferente Carolyn Smith: ecco le sue parole.

Chi ha avuto la spiacevole esperienza di vedersi diagnosticata una malattia grave sa che la vita può cambiare radicalmente e drammaticamente da un momento all’altro.

All’improvviso ogni certezza viene meno e fama, soldi, successo rivelando tutta la loro inconsistenza di fronte al dramma della propria esistenza a rischio. Carolyn Smith, coreografa nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, lo sa bene.

Lo sa, avendo provato tutto ciò sulla propria pelle. E proprio per questo non ha potuto restare in silenzio dopo le recenti esternazioni di Fedez, seguite a ruota da quelle di Vittorio Feltri.

“Cari @fedez e @vittoriofeltri43 sono rimasta molto dispiaciuto del notizia di entrambi situazione di salute”, esordisce Carolyn Smith nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Un videomessaggio in cui l’artista mostra tutta l’empatia e la solidarietà di cui è capace. L’Italiano è come sempre un po’ scombiccherato, ma mai come in questi casi la forma è secondaria perché quel che più conta è la forza del messaggio.

“Lo so – prosegue Carolyn Smith – cosa si sente quando arriva la notizia di una malattia, lo so cosa dovete affrontare in privato e pubblico. Sono dal 2015 che combatto, e combatto fino in fondo”.

Già, perché anche lei – per chi non lo sapesse – combatte una lunga e difficile battaglia contro quel nemico insidioso e invisibile chiamato tumore. E lo fa con coraggio, determinazione e tanto, tanto ottimismo, condiviso con cadenza pressoché giornaliera con il suo affezionato pubblico virtuale…

“Ma lo so – aggiunge infatti Carolyn Smith – che in Italia abbiamo l’eccellenza medico migliore nel mondo. Sicuramente qualcuno non è d’accordo con me, ma non me ne frega nulla, sicuramente non hanno vissuto al di fuori d’italia. Leggi anche qui 

Le mie parole forse contano poco perchè non ho nessuno rapporto con Vittorio e Fedez, ma me lo sento da dire ‘Non mollare mai, affrontare tutto con la positività e un sorriso anche quando deve mandare in quel paese tutto e tutti’.

La positività aiuta i medici che aiutano noi”. E conclude, rivolta ai suoi due famosi interlocutori (ma idealmente a tutti noi comuni mortali): “Vi mando un abbraccio forte pieno di vita. Carolyn un combattente”. Trending news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR