Carolyn Smith, il messaggio sconvolge il marito

Carolyn Smith si abbandona alla nostalgia ed al romanticismo con la foto di una giornata che ha cambiato la sua vita.
sei in  Italia

2 settimane fa - 1 Settembre 2021

Carolyn Smith, il messaggio sconvolge il marito. Carolyn Smith si abbandona alla nostalgia ed al romanticismo con la foto di una giornata che ha cambiato la sua vita. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Carolyn Smith e il messaggio sui social. Il pubblico di Ballando, ma anche tantissimi utenti Instagram che non hanno mai visto la trasmissione della Rai sono da anni assidui fan di Carolyn Smith.

La coreografa ha ottenuto una marea d’affetto da quando si è scoperto che è malata di cancro, affetto al quale ha ricambiato con un’attività social maggiormente intensa.

Per rispondere alle domande dei fan sul suo stato di salute, infatti, ha cominciato a condividere sia i giorni in cui avrebbe fatto i cicli di chemio, che quelli in cui avrebbe fatto i controlli.

Poi ha voluto aggiornare tutti sull’andamento delle terapie e su quello delle analisi. Dagli ultimi aggiornamenti sappiamo che la terapia dovrà continuare ancora.

Anche se i controlli hanno evidenziato che il cancro sembra essere in remissione. C’è grande speranza sia da parte della coreografa che da parte dei suoi fan che presto questa dura e lunga lotta la possa vedere vittoriosa.

Nel frattempo Carolyn condivide con loro le sue esperienze di vita, i suoi pensieri ed i suoi ricordi. In questi anni il pubblico ha imparato a conoscere anche il marito di Carolyn, Tino Michielotto.

L’uomo le sta sempre accanto, sorreggendola quando è giù di morale e accompagnandola in ogni passo di questa faticosa battaglia. Qualche lamentela in più l’ha fatta solo quando la moglie ha deciso di affrontare una lunga escursione sui monti che ha messo alla prova la condizione fisica di entrambi.

Che Carolyn sia ancora innamorata del marito lo si capisce ad ogni post che pubblica, ma solitamente non è mai troppo romantica. Un’eccezione l’ha fatta oggi, nel giorno del loro anniversario di matrimonio. Leggi anche qui 

La smith ha pubblicato le foto del giorno in cui si sono sposati ed ha commentato: “Un promemoria per @tinomichielotto Oggi è nostra anniversario. Ci siamo sposati nel 1997. Giornata memorabile”. Trendignews

Carolyn Smith, il messaggio sconvolge il marito
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Carolyn Smith gossip Oggi