Carolyn Smith la battaglia non si ferma: la speranza delle parole

di  Redazione
2 settimane fa - 11 Giugno 2021

Carolyn Smith la battaglia non si ferma: la speranza delle parole. Continua la tenace battaglia di Carolyn Smith contro la malattia. Il volto noto di Ballando con le stelle tiene costantemente aggiornati i suoi tantissimi affezionati fan

Sempre premurosi e desiderosi di ricevere buone notizie, proprio come la ballerina stessa. Come è noto, Carolyn è una donna molto forte e da circa cinque anni sta lottando contro un cancro al seno. In questa lotta non è sola.

Con lei, sempre al suo fianco, c’è il marito Ernestino Michelotto con il quale è sposata dal 1997. La coreografa, inoltre, può contare sul supporto, l’affetto e le tante parole di incoraggiamento dei fan

Che spesso e volentieri le scrivono messaggi confortanti ed empatici. Questa mattina è in viaggio verso l’ospedale di Treviso per eseguire il PET e il TAC TB. La speranza è sempre quella di sentire quelle due parole…

Carolyn Smith, in attesa di buone notizie: “Sto pregando sempre per quelle parole”

Questa mattina Carolyn è in viaggio verso Treviso. Accompagnata dall’inseparabile marito Ernestino Michielotto. La coreografa sta continuando la sua estenuante battaglia contro la malattia

Dimostrando una tenacia incredibile e potendo contare sul tanto affetto mostrato dai fan che non la abbandonano mai, sempre in attesa di ricevere buone notizie. La speranza è sempre e soltanto una.

Le sue preghiere sono per sentire quelle due paroline che tutti attendono: “È finito”. Udire quelle parole sarebbe il sollievo più grande al mondo per lei e tutto il suo pubblico fedele. Ed è ciò che ci auguriamo tutti quanti.

Ora restiamo tutti in trepidante attesa di sapere gli esiti delle nuove visite a cui si sottoporrà in questa giornata. Tutti quanti speriamo che questa battaglia finisca e sia vinta definitivamente dalla ballerina e coreografa di Ballando con le stelle.

Carolyn Smith

Tra i post più toccanti dell’ultimo periodo c’è stato lo sfogo in cui Carolyn. Lei confessava di non riuscire ad avere la sensibilità adatta nelle gambe per ballare come voleva e sapeva fare un tempo.

La coreografa spiegava di volerci provare fino in fondo, ma anche che sarebbe stata disposta a lasciare la sua passione nel giorno in cui avrebbe capito che non c’era spazio per i miglioramenti.

Nel post pubblicato questa mattina Carolyn Smith dice ai fan che vuole dare loro un consiglio e che questo sarà il primo di una serie. Spesso, infatti, le viene chiesto come fa ad essere sempre così allegra e positiva. Soprattutto in una situazione complicata come quella che sta vivendo e lei vuole aiutare chi in questo momento trova difficoltà a pensare positivo o a risolvere un problema nella vita.

Lo fa attraverso una metafora. Carolyn si trova in un parco, nei pressi dei giochi per i bambini e dice: “La vita è come una serie di attrezzature che o sai come usare o diventano una minaccia”. Quindi mostrando due tipi di scala e una corda dice: “Ma puoi imparare ad arrampicarti, ad arrampicarti, ad arrampicarti. E così si raggiunge tutto quello che desideri”. Fonte Youmovies

Carolyn Smith la battaglia non si ferma: la speranza delle parole
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Carolyn Smith Oggi