Carolyn Smith: la situazione di salute continua a preoccupare

La giurata di Ballando con le stelle non si arrende: “Forse devo continuare la chemioterapia”. 
di  Redazione
1 mese fa - 16 Giugno 2021

Carolyn Smith: la situazione di salute continua a preoccupare. La giurata di Ballando con le stelle non si arrende: “Forse devo continuare la chemioterapia”.

Sembra che Carolyn Smith, come riporta la testata Trendig news,  debba continuare a fare dei cicli di chemioterapia contro il cancro. La bellissima giurata di Ballando con le stelle, senza demordere  ha deciso di aggiornare i suoi fan.

La coreografa, ballerina e ospite televisivo Carolyn Smith da anni porta avanti una coraggiosa lotta contro il cancro e, fin dal primo istante, ha deciso di condividere questo suo percorso con i fan.

Tenendo in considerazione questa sua decisione, quest’oggi la Smith ha pubblicato dei video sul suo profilo personale di Instagram in cui ha ragguagliato tutti sul suo stato di salute. La premessa non sembrava delle migliori:

“Oggi sto andando all’IDI per fare il trattamento e poi mi dicono cosa fare. […] Il fatto è che devo fare chemioterapia questa mattina e forse devo continuare“.

I cicli di chemio

Sottoporsi a cicli di chemioterapia non è semplice e decidere di condividere il proprio percorso sui social, che si sia famosi o meno, non deve essere sempre semplice.

Il corpo cambia, la stanchezza è spesso dietro l’angolo…eppure Carolyn Smith ha deciso di farlo comunque e spesso mostrando un sorriso davvero contagioso. Anche oggi, sebbene la notizia che stava dando non fosse assolutamente delle più liete.

La ballerina britannica ha affermato: “Ho cercato di sorridere“. La giurata di Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci, ha successivamente spiegato il trattamento che stava portando a termine e ciò che le accadrà in futuro.

Dopo aver raccontato tutto questo, Carolyn Smith ha dimostrato ancora una volta di che pasta è veramente fatta affermando: “Hashtag stic***i“. Dopo queste storie la ballerina britannica ha poi reiterato il concetto di essere più forte del tumore e ha pubblicato una foto sulle storie di Instagram.

Lì la vediamo nel letto di ospedale, con una mascherina chirurgica blu, mentre fa il segno di vittoria rivolto verso la telecamera. La situazione sembra che, piano piano, stia migliorando e noi le facciamo i nostri migliori auguri!

Carolyn Smith: la situazione di salute continua a preoccupare
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi