Carolyn Smith si arrende: “Intervento troppo rischioso”
Carolyn Smith si arrende: “Intervento troppo rischioso” ‘Ballando con le Stelle’ è finito il 18 dicembre 2021. Arisa e Vito Coppola, con le inevitabili polemiche che accompagnano da sempre la finale di un reality, hanno vinto l’edizione 2021 del popolare programma Rai.
Poi l’ex ballerina inglese lasciò intendere che a “Ballando” non vince solo chi balla meglio ma anche chi coinvolge di più il pubblico del programma. Chi segue la Smith sui social ricorderà anche anche una brutta notizia, che riporta 1°articolo, che diede ai suoi follower. Durante le vacanze di Natale, infatti, qualcuno sparò al suo amato cane Mikee.
La vicenda
Carolyn vive in provincia di Padova in un piccolo paese e proprio per questo disse di avere ‘forti sospetti’ sul colpevole, a cui dedicò minacce e insulti. La cattiva notizia è che il cane fu colpito da una pallottola.
Quella buona è che il proiettile lo ha colpito alla zampa e non ad un organo vitale. Tuttavia c’è un’altra brutta notizia: Mikee non può essere operato. Lo ha raccontato lei stessa a TVMia: “Il veterinario mi ha detto che non è il caso di operarlo.
Sarebbe un intervento troppo rischioso: sarebbe costretto ad amputargli la zampina. Quindi non c’è alternativa: il mio cane zoppicherà per tutto il resto della vita”.
A “La vita in diretta” la coreografa scozzese fece sapere di aver perdonato chiunque abbia sparato al suo amato cagnolone. Tuttavia al colpevole ha anche lanciato un avvertimento: “Io scoprirò chi è stato e se fossi in lui, mi farei avanti perché ho dei sospetti.
Quindi chiedo a chi è stato di venire allo scoperto”. In più la Smith ha fatto capire che a suo avviso chi ha sparato a Mikee non l’ha fatto ‘per sbaglio’ ma di proposito, per fare un dispetto a lei. Non è chiaro chi, nel centro della provincia di Padova dove abita insieme al marito, la odi così tanto da arrivare a sparare al suo amato cane.
Digerita la cattiva notizia, ce n’è anche una buona su un tema totalmente diverso. A inizio autunno del 2022 ripartirà “Ballando con le Stelle”, che dopo il grande successo di ascolti dell’edizione 2021, è stato ovviamente confermato dalla Rai.
Anche nel 2022, salvo clamorose novità, vedremo Carolyn Smith tra i giurati: più precisamente come presidentessa della giuria vista la sua esperienza decennale nel ballo e visto che parte del team di giurati di Ballando dal 2007.
L’unico più longevo di lei, per quanto riguarda gli anni da giurato nel programma, è Guillermo Mariotto, che c’era anche nel 2005, quando su Rai Uno fu trasmessa la prima puntata di sempre del popolare show.