Caronia al 99% i resti umani trovati sono quelli di Gioele

Redazione
Caronia al 99% i resti umani trovati sono quelli di Gioele

Caronia al 99% i resti umani trovati sono quelli di Gioele. Rinvenuto un corpo nei pressi del ritrovamento del cadavere di Viviana. Si tratterebbe di Gioele.

Sono attimi di apprensione, quelli che si stanno vivendo in questo momento a Caronia.

Sono stati trovati dei resti umani proprio nei pressi del traliccio e sono stati trovati da un carabiniere in congedo in veste di volontario che stamane si è unito al gruppo di ricerca del piccolo Gioele Mondello.

Sul posto si sono portati anche il Procuratore di Patti, Angelo Cavallo e i familiari del piccolo.

I resti rinvenuti sono del tutto irriconoscibili ma nelle vicinanze è anche trovata una magliettina blu che sembrerebbe appartenere proprio del piccolo.

Il posto dove sono trovati i resti è stato diserbato affinché si possa rilevare meglio il ritorvamento.

Il padre di Gioele Mondello, raggiunto sul luogo, si è chiuso nel silenzio.  Secondo i ricercatori si trattarebbe di Gioele al 99% ma si attende la certezza.

Il giallo di Caronia, sui passi di Viviana. Dall’autostrada al traliccio, il mistero è in un chilometro e mezzo di trazzere

In attesa il papà di Gioele che stamattina appariva come è naturale molto provato: “Viviana non l’ha ucciso, l’amava troppo”, ripete a chi gli sta accanto, “dobbiamo trovarlo”.

I volontari, non solo siciliani, ma anche turisti in vacanza in zona, stanno setacciando l’area attorno al traliccio, spostandosi via via più avanti.

E se Giuseppe Mondello esclude le piste dell’omicidio-suicidio e dell’aggressione da parte di cani.

La sorella Mariella non crede che ci fosse qualcosa o qualcuno che ha indotto la la cognata ad allontanarsi. “Era solo nel panico in quel momento, non fuggiva da niente”.

Il giallo di Caronia, gli avvocati: “Viviana non voleva scappare. Si segue la pista dell’aggressione”

Daniele – più volte venuto in zona durante questi sedici giorni per cercare qualche traccia utile – per un attimo si guarda attorno, si rivolge alle tante persone presenti: “Grazie a tutti…”, ha ripetuto più volte.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR