Caronia, spariti madre e figlio di 4 anni, ricerche in corso

Redazione
Caronia, spariti madre e figlio di 4 anni, ricerche in corso

Caronia, dopo un banale incidente spariti madre e figlio di 4 anni. Nella giornata odierna, sull’autostrada A 20, all’altezza del km. 117, nel territorio del comune di Caronia, dopo un incidente stradale si allontanava dal luogo del sinistro la conducente di uno dei veicoli coinvolti, Viviana PARISI (nella foto), classe 1977, residente a Venetico (ME).

Con sé è scomparso anche il proprio figlio Gioele, di anni 4. Le ricerche sono tuttora in corso. Chi avesse notizie è pregato di contattare la Polizia Stradale ai numeri  090/6402811 o 090/41852.

Taormina (ME): Controlli dei Carabinieri. Arrestata una giovane pusher e deferito il convivente, elevate anche violazioni ad esercizi commerciali.

I Carabinieri di Taormina hanno svolto servizio di controllo nei comuni di Giardini Naxos, Taormina e Letojanni e nelle zone interessate dalla c.d. “movida”.

In particolare, hanno controllato diversi esercizi commerciali anche al fine di verificare il rispetto delle regole sul distanziamento interpersonale previste dalle norme per l’emergenza Covid-19.

Nel corso dei controlli ai locali di intrattenimento, hanno contestato ai titolari di due locali notturni di Giardini Naxos, l’inosservanza dell’orario di chiusura.

Inoltre, a seguito dei controlli ai locali di ristorazione, i militari dell’Arma hanno accertato irregolarità in due attività.

In un caso, hanno contestato violazioni nei confronti di un ristoratore di Giardini Naxos, per aver omesso di fornire le informazioni ai lavoratori circa il rispetto delle norme connesse alla sicurezza sui luoghi di lavoro e sulle procedure di primo soccorso.

Nell’altro caso, invece, hanno contestato al responsabile violazioni di natura igienico sanitarie.

Arresto per droga

Infine, nel corso del servizio, hanno arrestato la 21enne R.M. taorminese, ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito, in stato di libertà, il suo convivente per il medesimo reato.

Nell’odierna mattinata l’arrestata è condotta dinanzi al Giudice presso il Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto dei Carabinieri disponendo, nei riguardi della donna, la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR