Carpiano: 60enne travolto e ucciso da un’auto

L'incidente si è verificato ieri sera nel comune in provincia di Milano. Sul sinistro stanno indagando i carabinieri

Redazione
Carpiano: 60enne travolto e ucciso da un’auto
repertorio

Carpiano: 60enne travolto e ucciso da un’auto. L’incidente si è verificato ieri sera nel comune in provincia di Milano. Sul sinistro stanno indagando i carabinieri.

Un uomo di sessant’anni ha perso la vita la sera di lunedì 5 maggio, investito da un’automobile nel comune di Carpiano, parte della Città Metropolitana di Milano.

Secondo le prime ricostruzioni, è stato travolto vicino al Villaggio Francolino, un’area con numerosi centri logistici.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri di San Donato Milanese. L’incidente è avvenuto verso le 22:45 sulla via Aldo Moro a Carpiano.

I soccorsi

L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato prontamente un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.

Al loro arrivo, i soccorritori hanno potuto solo confermare il decesso dell’uomo. Un altro uomo, di sessantuno anni, è stato portato in codice verde all’ospedale di Melegnano.

Sebbene la dinamica dell’incidente sia ancora sotto indagine, si sospetta che il secondo coinvolto sia il conducente del veicolo, probabilmente sotto shock.

I carabinieri stanno cercando di chiarire come si sia svolto l’incidente e di attribuire eventuali responsabilità.

Luogo molto trafficato

Il luogo in cui l’uomo è stato investito è caratterizzato dalla presenza di vari poli logistici, il che lo rende assai trafficato anche di sera.

Non si esclude che l’incidente possa essere collegato a un contesto lavorativo. Oltre ai carabinieri, sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’Agenzia tutela della salute per ulteriori accertamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR