Carrara: Giorgio Bedini muore schiacciato da una gru
E' successo nella cava di marmo, all'interno della Bedini Marmi in viale Galileo Galilei. I soccorsi si sono rivelati inutili
Carrara: Giorgio Bedini muore schiacciato da una gru. E’ successo nella cava di marmo, all’interno della Bedini Marmi in viale Galileo Galilei. I soccorsi si sono rivelati inutili.
Un tragico incidente sul lavoro si è verificato ieri a Carrara. Giorgio Bedini, 82 anni, titolare della “Bedini Marmi” situata in viale Galileo Galilei, è stato travolto da una gru mentre era impegnato in attività lavorative.
I soccorsi, giunti sul posto subito dopo la chiamata fatta poco dopo le ore 15, non hanno potuto salvargli la vita. Le circostanze precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.
Sul luogo sono intervenuti anche gli operatori del servizio di Prevenzione Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (PISLL) per avviare accertamenti approfonditi.
Le autorità sono impegnate a ricostruire l’accaduto e verificare il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.