Casa dell’orrore: trovati tre cadaveri in decomposizione

Redazione
Casa dell’orrore: trovati tre cadaveri in decomposizione

Casa dell’orrore: trovati tre cadaveri in decomposizione. A Macerata, nella mattinata di oggi, sono stati ritrovati in una villetta tre cadaveri in avanzato stato di decomposizione.

Si tratta di una coppia di anziani e di loro figlio invalido. L’allarme che ha permesso il rinvenimento è scattato dopo la telefonata di una parente residente a Milano.

Alle nove di questa mattina tre cadaveri in avanzato stato di decomposizione sono stati rinvenuti in una villetta in zona Borgo Santa Croce nella città di Macerata.

Le vittime sono Eros Canullo, di 80 anni, geometra in pensione, la moglie Maria Angela Moretti, di 75, e il figlio Alessandro Canullo, di 54. Quest’ultimo aveva da anni problemi di deambulazione dopo un incidente stradale.

Al momento del ritrovamento il corpo del padre si trovava in bagno, quello della madre sul letto in camera e quello del figlio a terra, vicino al letto. Sono in corso accertamenti da parte della polizia scientifica.

Al momento si esclude che i decessi siano avvenuti per cause violente, e sembra più probabile una disgrazia. I termosifoni sono trovati accesi e questo fa pensare che il decesso risalga a vari mesi fa.

A dare l’allarme una parente che abita a Milano e che non riusciva a mettersi in contatto con i familiari. Sul luogo i vigili del fuoco, che hanno sfondato la porta, la polizia e il 118.

Vaccini: camper vaccinale a Corinaldo l’8 settembre

A Corinaldo il camper vaccinale organizzato da regione Marche e Asur farà tappa mercoledì 8 settembre in piazza Risorgimento (ex Piazza della Fontana) dalle ore 16:00 alle ore 21:00. Lo rende noto il Comune.

Per accedere al servizio non è necessaria la prenotazione (farà fede l’ordine di arrivo): basta presentarsi muniti di tessera sanitaria e compilare gli appositi moduli che si potranno trovare sul posto. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o dovranno presentare una delega se accompagnati da un parente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR