Casandrino: incidente stradale nella notte, un morto e 5 auto coinvolte
Casandrino: incidente stradale nella notte, un morto e 5 auto coinvolte. Questa notte i carabinieri della stazione di Grumo Nevano e della compagnia di Caivano sono intervenuti lungo la Strada Provinciale 500 (ramo A), all’altezza con il comune di Casandrino, nella città metropolitana di Napoli, per un tragico incidente stradale.
Una donna di 69 anni è morta nel tragico incidente stradale che si è verificato questa notte, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è verificato un tamponamento a catena: cinque le automobili coinvolte.
L’impatto è stato purtroppo fatale alla 69enne, che si trovava a bordo di una delle vetture coinvolte. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per la donna non c’è purtroppo nulla da fare, se ne è constato solo il decesso.
Sul posto dell’incidente stradale sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Grumo Nevano e quelli della compagnia di Caivano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che risulta ancora poco chiara.
Due persone investite e tamponamento a catena sull’Asse Mediano
Nella serata di ieri, un altro incidente stradale si è verificato sull’Asse Mediano: qui, due persone, che probabilmente erano rimaste in panne con la propria auto, sono state investite da un’altra vettura e sono rimaste ferite.
L’incidente, che si è verificato sulla rampa di Secondigliano, in direzione Lago Patria, ha poi provocato un tamponamento a catena: sarebbero quattro i veicoli coinvolti.