Cascate della Froda: morto uomo caduto in un dirupo

Redazione
Cascate della Froda: morto uomo caduto in un dirupo

Cascate della Froda: morto uomo caduto in un dirupo. Tragedia nella serata di ieri venerdì 10 febbraio. Stando alle prime informazioni, un uomo è morto dopo essere precipitato in un dirupo in zona della Cascata della Froda, nel territorio di Castelveccana, in provincia di Varese.

Secondo le prime informazioni si tratta di un giovane uomo di origini nordafricane, che all’arrivo dei soccorsi era già deceduto. Il corpo del giovane si trova a circa 150 metri a valle della provinciale, ad un’altitudine di circa 800 metri. Si sta lavorando al recupero del corpo.

L’allarme

Tutto è accaduto verso le 19,00. Purtroppo per l’uomo non c’è stato più nulla da fare. A dare l’allarme è una persona che era insieme alla vittima al momento dell’incidente.

Subito sul posto sono arrivati gli uomini del soccorso alpino di Varese, i sanitari della Croce Rossa di Gavirate e i vigili del fuoco. Anche da Como è decollato un elicottero. Una volta raggiunto l’uomo, non c’è stato più nulla da fare.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Varese che hanno perlustrato la zona e hanno rinvenuto due bossoli. L’incidente è avvenuto nella zona delle Cascate della Froda, una località nota per la presenza di spacciatori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR