Cascia: donna 58enne trovata morta in casa

Redazione
Cascia: donna 58enne trovata morta in casa

Cascia: donna 58enne trovata morta in casa. Profondo giallo misterioso nella giornata di giovedì ad Onelli, frazione del comune di Cascia, in provincia di Perugia.

Una donna di 58 anni, disabile, è morta nella sua abitazione per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Ma ancora, rendono noto gli inquirenti, è prematuro formulare ipotesi.

Secondo quanto appreso, la 58enne viveva nell’abitazione insieme ad un’altra donna affetta da problematiche cognitive e con cui non aveva legami di parentela. Ad assisterle, una badante.

Sul corpo della 58enne deceduta sarebbero stati riscontrati dei lividi che, uniti alle macchie di sangue trovate in casa, hanno spinto gli inquirenti ad accertamenti ancora più approfonditi.

Ritrovata dalla badante

Secondo una prima ricostruzione, a chiamare i soccorsi è stata la badante, che ha composto il numero unico 112. Sul posto del ritrovamento è arrivato anche l’elisoccorso, ma la donna è deceduta prima dell’arrivo dell’elicottero.

Per accertare le cause del decesso è stata disposta l’autopsia. I carabinieri della Compagnia di Norcia hanno riferito che al momento è prematuro formulare ipotesi sulle cause dell’accaduto.

In questa fase ogni ipotesi è tenuta in considerazione, a partire dall’incidente domestico e dal malore che potrebbero aver causato la caduta della poveretta. L’accaduto è stato portato all’attenzione della procura della Repubblica di Spoleto per le determinazioni del caso, in primis l’autopsia sulla salma della donna.

Onelli è una piccola frazione che si trova a circa cinque chilometri da Cascia, abitata da qualche decina di persone e tutti si conoscono fra di loro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR