Caserta: furto sacrilego al cimitero. Rubato il corpo in una tomba
La lapide del loculo dove era sepolta la salma è stata frantumata. Sul singolare episodio sta indagando la Polizia Locale
Caserta: furto sacrilego al cimitero. Rubato il corpo in una tomba. La lapide del loculo dove era sepolta la salma è stata frantumata. Sul singolare episodio sta indagando la Polizia Locale.
La Polizia Locale di Caserta sta conducendo un’indagine sul possibile furto del corpo di un defunto presso il cimitero di Caserta. La macabra scoperta è stata fatta dal custode del cimitero nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 4 maggio 2024, quando ha notato che la lapide marmorea era stata frantumata.
Al momento, si sta cercando di identificare la salma scomparsa, ma sembra che si tratti di un uomo. Le ipotesi al vaglio includono anche quella del satanismo.
La macabra scoperta nel cuore di Caserta
La Polizia Locale di Caserta sta indagando sulla macabra scoperta avvenuta nel cuore della città. Il custode del cimitero ha segnalato il possibile furto del corpo di un defunto, dopo aver trovato la lapide marmorea frantumata.
Non è ancora stato identificato il defunto scomparso, poiché il nome era sulla lapide distrutta. Tuttavia, sembra che si tratti di un uomo. Al momento, tutte le ipotesi sono prese in considerazione, compresa quella del satanismo.
Gli agenti stanno lavorando per trovare indizi e comprendere cosa sia successo esattamente. La Polizia Locale è determinata a risolvere questo caso inquietante nel più breve tempo possibile.
Indagini in corso: alla ricerca della salma scomparsa
Le indagini sono attualmente in corso per scoprire la salma scomparsa nel cimitero di Caserta. Dopo la scoperta macabra del custode, la Polizia Locale ha avviato un’indagine approfondita per identificare il defunto che è stato sottratto.
Nonostante il nome sulla lapide frantumata suggerisca che si tratti di un uomo, al momento tutte le ipotesi sono prese in considerazione, compreso il coinvolgimento del satanismo.
Gli agenti della Polizia Locale stanno conducendo verifiche all’interno del cimitero per accertare se i resti siano stati spostati altrove. La denuncia è stata formalizzata dal custode presso gli uffici del Comando di Polizia Locale, sotto la direzione del Comandante Colonnello Antonio Piricelli.
Ipotesi inquietanti: dal satanismo al furto organizzato
Le ipotesi inquietanti che circondano il caso del possibile furto del corpo di un defunto nel cimitero di Caserta spaziano dal satanismo al furto organizzato.
La Polizia Locale di Caserta, diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, sta indagando su tutte le possibilità per scoprire la verità dietro questa macabra scoperta.
La lapide marmorea frantumata ha reso difficile l’identificazione della salma sottratta, ma sembra trattarsi di un uomo. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa, compresa quella del satanismo.
Gli agenti stanno effettuando verifiche all’interno del cimitero e contattando i responsabili del settore per accertare se i resti siano stati spostati altrove o siano stati oggetto di un presunto furto organizzato.
Il custode del cimitero ha formalizzato la denuncia presso gli uffici del Comando di Polizia Locale.