Caserta: incidente mortale sotto il tunnel della Reggia

Un automobilista, rimasto incastrato fra le lamiere, è morto nello scontro fra una Porsche e una Fiat 500X

Redazione
Caserta: incidente mortale sotto il tunnel della Reggia
L'incidente

Caserta: incidente mortale sotto il tunnel della Reggia. Un automobilista, rimasto incastrato fra le lamiere, è morto nello scontro fra una Porsche e una Fiat 500X.

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata dell’8 dicembre a Caserta, sulla Strada Statale 700, all’interno della galleria che scorre sotto i giardini della Reggia.

Lo scontro

Lo scontro ha coinvolto due veicoli, una Porsche e una Fiat 500X, provocando la morte del conducente della Fiat. A seguito dell’impatto, la Porsche si è fermata al bordo della carreggiata, mentre la Fiat si è arrestata al centro della strada.

Il conducente della Fiat è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo; nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco per liberarlo, l’uomo era già deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.

Questo tragico evento evidenzia i rischi associati alla guida in galleria e sottolinea l’importanza delle misure di sicurezza stradale per prevenire incidenti fatali in condizioni di traffico e visibilità complesse.

L’incidente, dunque, rappresenta un drammatico monito sull’imprevedibilità degli eventi stradali e la necessità di interventi tempestivi ed efficaci per salvaguardare la vita dei conducenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR