Caserta: Mario Montella, 23enne, morto in schianto con la moto

7 Aprile 2023

Caserta: Mario Montella, 23enne, morto in schianto con la moto

Caserta: Mario Montella, 23enne, morto in schianto con la moto. Un tragico incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato questa notte nella provincia di Caserta.

La vittima è Mario Montella, un giovane di soli 23 anni, residente a Casaluce ma originario di Frignano, paesi della provincia di Caserta.

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, questa notte, intorno all’una, il giovane era in sella alla sua motocicletta e stava percorrendo la Statale 7 bis, tra Santa Maria Capua Vetere e Teverola.

All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato frontalmente con due automobili che provenivano dal senso di marcia opposto. Mario Montella avrebbe perso il controllo del mezzo meccanico dopo aver toccato il cordolo di una rotatoria.

Sul corpo del 23enne sarà effettuata l’autopsia

Sul posto dell’incidente stradale, sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che, nonostante i tentativi di rianimare il 23enne, non hanno potuto fare altro che constatare la sua morte.

Oltre ai medici, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Marcianise, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a determinare con precisione la dinamica dell’incidente.

Il magistrato di turno, come da prassi in questi casi, ha disposto l’autopsia sul corpo di Mario Montella. La salma è trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta, dove nei prossimi giorni sarà effettuato l’esame autoptico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip