Caserta: ragazzina di 14 anni si lancia dal quarto piano

E' successo nella zona dello Stadio del nuoto, in via 17esimo Cavalleggeri. La ragazza è ora ricoverata in condizioni serie presso l'ospedale di Caserta

Redazione
Caserta: ragazzina di 14 anni si lancia dal quarto piano

Caserta: ragazzina di 14 anni si lancia dal quarto piano. E’ successo nella zona dello Stadio del nuoto, in via 17esimo Cavalleggeri. La ragazza è ora ricoverata in condizioni serie presso l’ospedale di Caserta.

Dramma di Capodanno nella cittadina campana nella zona dello stadio del Nuoto, in via 17esimo Cavalleggeri. Questa mattina, poco prima delle 8.00, una ragazza di 14 anni si è lanciata da un palazzo, dal quarto piano.

Da quanto riferiscono i carabinieri si tratterebbe dunque di tentato suicidio. I soccorsi si sono portati immediatamente sul luogo della tragedia.

Sul posto sono subito arrivate sia un’ambulanza che i carabinieri della compagnia locale guidati dal capitano Giovanni Riacà. La 14enne, nata il sette aprile del 2010, è ora ricoverata presso l’ospedale di Caserta in prognosi riservata. Le condizioni sembrerebbero gravissime.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR