Caserta: suicidio, Geremia De Rosa si toglie la vita
Caserta: suicidio, Geremia De Rosa si toglie la vita. La tragedia si è verificata ieri mattina in via Cappuccini a Caserta. Un giovane 38enne, autista di scuola bus, si è tolto la vita impiccandosi sul pullman.
Geremia De Rosa, originario di Arzano in provincia di Napoli, lavorava per una ditta di trasporti di Acerra, paese suo di adozione, in provincia di Napoli, la Mercuries Viaggi.
Era sposato Geremia De Rosa, con una ragazza di Acerra dalla quale aveva avuto una bimba di 8 anni. Il pullman a bordo del quale è trovato impiccato, è sottoposto a sequestro giudiziario da parte della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, informata della vicenda. La data delle esequie non è ancora fissata.
Le investigazioni
Al momento sull’episodio sono in corso accertamenti da parte degli agenti della Questura di Caserta. Secondo quanto emerso dalla prima ricostruzione il decesso è legato ad un gesto estremo. Sul corpo sono stati trovati segni compatibili con l’impiccagione.
Quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare nonostante l’immediato intervento del 118, la cui sala operativa è a pochi metri dal luogo della tragedia.
L’allarme è lanciato poco prima da un passante che si trovava in via Cappuccini e che ha notato il corpo senza vita di Geremia De Rosa.