Social

Casoria: 30enne cade dal balcone e muore. Suicidio?

Pubblicato il 23 Novembre 2022 - 22:21

Casoria: 30enne cade dal balcone e muore. Suicidio?

Casoria: 30enne cade dal balcone e muore. Suicidio?  Non sono ancora chiare le dinamiche della vicenda. Sul luogo della tragedia si sono portate le forze dell’ordine ed un’ambulanza del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle giovane

Una ragazza di 30 anni è morta, così, a Casoria dopo essere precipitata dal balcone di casa, in via Carlo Poerio a Casoria, nell’hinterland napoletano. Troppo gravi le ferite riportate dalla giovane nell’impatto con il suolo. E’ caduta dal terzo piano.

Al vaglio degli inquirenti anche l’estremo gesto

La vicenda è al vaglio degli inquirenti: nessuna ipotesi è attualmente esclusa, dall’incidente al gesto volontario. Quel che è certo è che nella tarda mattinata di oggi, la giovane sia precipitata dal balcone della sua abitazione, schiantandosi al suolo.


Le forze dell’ordine stanno vagliando tutte le ipotesi e sentendo familiari e amici della giovane. Non sarebbero stati ritrovati bigliettini o messaggi d’addio. I medici e i sanitari del 118, giunti in via Carlo Poerio a bordo di un’ambulanza, hanno potuto soltanto constatare il decesso della trentenne. L’impatto col suolo, dopo il volo di diversi metri, l’ha praticamente uccisa sul colpo.

Sconcerto e incredulità a Casoria

In tanti, sui social, si interrogano sulla vicenda. Molteplici anche i messaggi di cordoglio in Rete per la giovane. A Casoria c’è incredulità per la vicenda: la trentenne era molto conosciuta in zona, e nessuno al momento riesce a darsi una risposta.

Saranno gli inquirenti a cercare di dare una risposta ad una vicenda per adesso ancora avvolta nel mistero. Non è escluso che possa venire disposta l’autopsia sul corpo della trentenne, nel tentativo di fare ulteriore chiarezza sul tutto.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip