Casoria: Raffaele Maddaluno, 34 anni, muore nello scontro fra scooter
L'incidente che è avvenuto nella notte ha fatto registrare anche il ferimento dell'altro motocilista un giovane di 22 anni Carmine I.

Casoria: Raffaele Maddaluno, 34 anni, muore nello scontro fra scooter. L’incidente che è avvenuto nella notte ha fatto registrare anche il ferimento dell’altro motocilista un giovane di 22 anni Carmine I.
Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Guglielmo Marconi a Casoria, in provincia di Napoli. Coinvolti due scooter Honda SH 300.
Raffaele Maddaluno, 34 anni, originario di Napoli, ha perso la vita. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, Maddaluno viaggiava senza casco e il suo veicolo era privo di assicurazione.
L’altro centauro, Carmine I., 22 anni, è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale del Mare di Napoli, dopo essere stato soccorso da un’ambulanza del 118.
L’alta velocità probabile causa del sinistro
Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma una prima ricostruzione suggerisce che l’alta velocità possa aver provocato la perdita di controllo di entrambi i veicoli, causando l’impatto mortale.
L’evento sottolinea l’importanza del rispetto delle norme di sicurezza stradale, come l’uso del casco e la regolare assicurazione dei veicoli.
L’incidente mortale evidenzia i rischi legati alla guida imprudente e alla mancata osservanza delle norme di sicurezza, con conseguenze tragiche sia per le vittime sia per le loro famiglie.