Castagneto Carducci: omicidio suicidio Bruno Falleni ammazza la moglie e si toglie la vita

Redazione
Castagneto Carducci: omicidio suicidio Bruno Falleni ammazza la moglie e si toglie la vita

Castagneto Carducci: omicidio suicidio Bruno Falleni ammazza la moglie e si toglie la vita. Due anziani di 80 e 75 anni sono trovati senza vita nella mattinata di oggi 16 febbraio, nella loro abitazione di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno.

Secondo le prime ipotesi investigative, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. Bruno Falleni, così si chiamava l’uomo di 80 anni, potrebbe aver ucciso la compagna di 75 anni con un colpo di pistola per poi togliersi la vita.

Stando alle prime informazioni, marito e moglie erano entrambi malati. L’allarme è stato lanciato dopo le 6 di questa mattina dal figlio della coppia che non riusciva a mettersi in contatto con i genitori.

L’omicida ha usato un fucile da caccia

Bruno Falleni avrebbe ucciso la moglie con un fucile da caccia e poi avrebbe rivolto l’arma contro di sé. La coppia era molto conosciuta in paese e abitava in una villetta poco sotto il centro di Castagneto Carducci, in una zona residenziale di via Nemorese.

Le dinamiche dei fatti sono ancora in fase di ricostruzione da parte degli inquirenti. Il movente alla base dell’omicidio sarebbe stata la malattia della quale la donna soffriva ormai da tempo.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso sul luogo del delitto. L’arma utilizzata dal killer-suicida sarebbe stata ritrovata nell’abitazione della coppia, lì dove sono stati rinvenuti anche i cadaveri.

Sul posto dell’omicidio suicidio sono prontamente intervenute anche le ambulanze della pubblica assistenza di Cena e di Castagneto Carducci. Per la coppia, però, non c’era ormai nulla da fare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR